in

Costanza Caracciolo Instagram, primo selfie post-partum: «Mettere una foto con le te**e al vento…»

Confidenze tra mamme sull’account Instagram di Costanza Caracciolo: neo mamma della piccola Isabel, la moglie di Bobo Vieri scambia impressioni e abitudini con le donne che si trovano nella sua stessa ‘condizione’. Chi meglio di loro potrebbe capire il mood di una mamma alle prese con l’allattamento? Indispensabile in questi casi la comodità dell’essere sempre ‘pronta’. Lo sa bene Costanza che si ‘arma’ di una pratica t-shirt ‘fatta in casa’. Lo confessa nella didascalia del post che la ritrae incantevole nel primo selfie post-partum.

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram, primo selfie post-partum: il dettaglio non sfugge

Difficile il parto ai tempi del coronavirus: era stata la stessa Costanza ad annunciare al social quel momento così delicato senza il suo Bobo. “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, – aveva ammesso la Caracciolo in quel ‘magico’ 25 marzo – senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene…”. Ed oggi, alle prese con l’allattamento si inventa anche sarta. “Con la mia nuova t-shirt spring/summer 20 home-made vi auguro una buona giornata!”, scrive a corredo dell’immagine postata su Instagram.

costanza caracciolo instagram

“Mettere una foto con le tette al vento…”

Una semplice maglietta grigia al centro della quale un’apertura strategica favorisce il seno. “T-shirt pro allattamento”, nota qualcuna. “Esatto”, è la replica di Costanza che non esita mai ad interagire con i followers. Ed è proprio nel rispondere ad una di loro che si lascia andare ad una ‘confessione’. “Io ormai viaggio con le tette al vento h24”, ammette l’utente. “Anch’io – conferma la Caraccioloma mettere una foto con le tette al vento non sarebbe stato il massimo”. In ogni caso, dicono i seguaci, “Stai alla grande”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Con la mia nuova t-shirt spring/summer 20 home🏡 made🤣vi auguri una buona giornata!•🙌🏽🙌🏽🙌🏽🙌🏽 #iorestoacasa

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Leggi anche —> Giorgia Surina oggi prospettiva notevole, il primo piano delle gambe è accattivante: «Con le fragole poi…»

Melissa Satta Instagram, provocante in bikini sul bagnasciuga: «Pura femminilità!»

Maria De Filippi

Maria De Filippi, Coronavirus: «Ci sto già pensando, molte cose nei miei programmi cambieranno»