in

Giorgia Surina oggi prospettiva notevole, il primo piano delle gambe è accattivante: «Con le fragole poi…»

Prova a stravolgere la prospettiva della quarantena oggi Giorgia Surina e, nel farlo, ne fornisce una altrettanto interessante. Quella del primo piano delle sue gambe, in un gioco di incroci e intrighi da perdere la cognizione del tempo. “Non mi sento bloccata a casa. – scrive la conduttrice milanese – Mi sento protetta a casa. Vediamola così. Cambia solo una parola ma può cambiare anche la percezione di tutto il resto”. Il suggerimento è accolto con entusiasmo dai followers, almeno quanto l’immagine che ne accompagna il post.

giorgia surina oggi

Giorgia Surina oggi, intrigante e sensuale nel gioco di gambe

Viso e piedi tagliati per metà, tutto il resto perfettamente catturato dallo scatto in cui Giorgia si mostra in t-shirt bianca. Shorts? Lingerie? Non è dato sapere. La posizione della Surina nasconde agli occhi qualsivoglia indumento. Ma le gambe, quelle sono ben in vista. E apprezzatissime. Quarantacinque anni lo scorso 8 marzo, Giorgia sfoggia un fisico da far invidia. “Incredibile come non ti sia passato un anno”, notano gli utenti sbalorditi. Si tiene in forma con uno spuntino leggero, non immaginando che anche il dettaglio potesse fare – per qualcuno – la differenza.

giorgia surina oggi

“Che gambe divine! Speciale in tutte le occasioni”

“Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro… – si legge tra gli altri – e wow! Con le fragole stuzzichi di più la fantasia”. I pensieri si perdono nell’intreccio di gambe nude sfoderato dalla Surina. “Che gambe divine Giorgia! Sai essere sempre speciale in tutte le occasioni”, “Le tue gambe… finalmente…”. La scelta dell’attrice stimola i followers che non smettono di commentare. “Meravigliosa, gambe bellissime”, “Una dea dalla testa ai piedi”, “Ma che gambe meravigliose, incantevoli Santo Cielo”, “Almeno ci rifacciamo gli occhi”, “Una donna di classe, fascino e sensualità di livello superiore alla media”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi sento bloccata a casa. Mi sento protetta a casa. Vediamola così. Cambia solo una parola ma può cambiare anche la percezione di tutto il resto. #iorestoacasa

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data:

Leggi anche —> Giada Pezzaioli Instagram il perizoma si perde tra le natiche, sbigottimento tra i follower: «È uno scherzo»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram sfrenata, zoom delle parti intime: «Ma le mutande non le porti?»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram atomica, glutei fasciati dal leggins attillato: «Che corpo…»