Soleil Stasi continua a deliziare i fan con degli scatti realizzati nella Repubblica Domenicana. La giovane influencer di origini americane, diventata famosa grazie al programma ‘Uomini e donne’, dove corteggiava Luca Onestini, ha pubblicato qualche ora una foto molto particolare fatta in riva al mare. Un primo piano magnifico della ragazza, nota anche per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, reality che le ha dato la possibilità di conoscere l’ormai ex fidanzato Jeremias Rodriguez, e a ‘Pechino Express’, adventure show quest’ultimo di Raidue in cui ha gareggiato in coppia con la madre Wendy Kay. Ma torniamo al ritratto superlativo, che ha ricevuto finora quasi 35mila like.
Soleil Stasi Instagram, seducente in bikini “tutta sporca”: «Ma è pastella o impasto per la pizza?»
Soleil Stasi sdraiata in spiaggia, coperta completamente di sabbia. La giovane in costume si è lasciata accarezzare dalla natura di Punta Cana, in Repubblica Domenicana, dove sta trascorrendo l’isolamento forzato a causa del Covid-19. Una foto paradisiaca, artistica, seducente che ha catturato l’attenzione dei fan. Occhi socchiusi, décolleté in primo piano e mani curate: questi gli ingredienti dello scatto sublime, che ha ricevuto decine di complimenti e interazioni positive. Un dettaglio poi ha incuriosito gli utenti: la sabbia appare parecchio consistente, non a caso alcuni l’hanno paragonata all’impasto della pizza. Humour e eleganza si mescolano nello scatto eccitante, che imprigiona la bellezza indiscussa dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’.
https://www.instagram.com/p/B_KvUETFrZn/
«Che splendore», valanga di complimenti
Valanga di complimenti per Soleil Stasi: «Sabbia ingerita??? Comunque foto bellissima!!!», ha scritto una fan; «Sabbia negli occhi e nelle orecchie. Sei stupenda», ha fatto eco un altro; «Sei meravigliosa. Ti ammiro tanto, sai?», ha affermato timidamente una follower; «Foto davvero particolare. Sei bellissima», ha postato un utente; «Bellissima come una sirenetta», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Meraviglia», «Che splendore», «Che bomba», «Sei un amore». Come dicevamo non sono mancate delle battute in basso al ritratto: «È pastella o questa quarantena fa male? Ormai vediamo food ovunque!», «Ma è l’impasto per la pizza?», «Solo io vedo l’impasto per la pizza?».
https://www.instagram.com/p/B_ASV83lSOI/
leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»
(Foto Instagram Profilo Ufficiale Soleil Stasi)