Sorridente e ‘sprint’ sotto i raggi del sole Nunzia De Girolamo regala ad Instagram un’immagine inedita e molto accattivante. In versione casual e sportiva come non si è proprio soliti ammirarla, l’ex deputata di Forza Italia posa immersa nella natura in t-shirt e micro shorts. Maglietta bianca infilata nei pantaloncini, jeans mini a fasciare i fianchi, la De Girolamo siede su un muretto orgogliosa di promuovere un progetto da lei lanciato insieme ad “altre donne giovani del sud”. “Una azienda vitivinicola – spiega la moglie del ministro agli Affari Regionali Boccia – andata in produzione e commercio proprio in queste settimane complicate”.
Nunzia De Girolamo Instagram, cosce in mostra nei micro shorts “da adolescente”
Con un sorriso ben augurante e un look inaspettato, Nunzia stupisce i followers che non possono che plaudire all’iniziativa, ma soprattutto all’apparenza così fresca e frizzante dell’ex politica irpina. Dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, la De Girolamo ha conosciuto una ‘vita’ nuova come personaggio dello spettacolo e i commenti sull’account Instagram non fanno che sottolineare questi aspetti, decisamente meno considerati prima. Tra gli ultimi scatti, poi, è davvero ‘stupore’. “Va’ che teenager!!! – dicono colpiti – Rock and Roll”, “Una giovincella”, “Bellissima Nunzia! In versione semplice, casual: un jeans e una maglietta… sei veramente bella!!”, “20 anni e non sentirli… – ironizzano sui 44 anni ben portati della presenza ormai fissa di La7 – ma come fai?”, “Mi sembri una ragazzina, una bella adolescente”.
“Sei un lusso”, “Beato il ministro”
L’occhio dei followers non può che fermarsi sulle gambe: “Hai delle cosce… complimenti”, “Splendida, che gambe…”, “Tanta roba”, “Sei un lusso”, “Che donna!!”, “Quanto sei bona”, “Che meraviglia”, “Che gnocca”, “Nunzia sei splendida”, “Favolosa”. Pioggia di complimenti per la De Girolamo. “Come ti vesti ti vesti, come ti presenti ti presenti, come ti fotografano… sei donna allo stato puro”, “Niente da fa’, sì a chiu bell r Italij”, “Te l’ho già detto che mi piaci tanto, vuoi farmi impazzire?”. “Bella, brava e anche sexy”, una donna completa: “Sei il top, bella e brava… Beh che dire, beato il Ministro”. Infine l’osservazione pungente di qualche burlone: “Giovani donne del sud… ma lei non più tanto giovane, sarebbe giusto dire mezza età ormai… hahahahah”. >> Elisabetta Canalis Instagram schiena inarcata, “sua maestà” il lato b all’infuori: «Una finestra sul mondo»