Vai al contenuto

Melita Toniolo Instagram, tuta aderente in un allenamento bollente: «Che fisico, stupenda!»

02/05/2020 09:55

Tutina viola aderente, un corpo scolpito e una sensualità fuori dal comune, così si presenta Melita Toniolo nel suo ultimo scatto Instagram. Questo lockdown sarebbe stato cento volte più pesante se la bella influencer non ci avesse tenuto compagnia con i suoi video e le sue foto piccanti. La showgirl è una concorrente storica del Grande Fratello, era il 2007 mentre la spiavamo dalla casa più famosa d’Italia e da quel giorno la sua vita è cambiata. Non ha più lasciato il piccolo schermo e l’abbiamo rivista in altri programmi da Lucignolo a Colorado. Nel 2008 ha vestito i panni dell’attrice nella sit-com italiana Medici Miei. Ora la Toniolo è una nota influencer.

melita toniolo
Leggi anche: Floriana Messina Instagram, irresistibile in intimo bianco: «Che “davanzale” esplosivo!»

Melita Toniolo e Instagram

Melita Toniolo vanta più di un milione di followers nel suo account Instagram e la cosa non ci sorprende affatto. Un’influencer sempre presente e pronta a rispondere al suo pubblico, per non parlare poi del gran numero di scatti provocanti che pubblica ogni giorno. In questa quarantena non si è lasciata abbattere e con la sua solita positività ha visto il bicchiere mezzo pieno. Melita ha sfruttato questo periodo per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Si è fatta conoscere un po’ di più dai suoi fan e ha tenuto compagnia a tutti organizzando tutorial e allenamenti in diretta.

https://www.instagram.com/p/B_pYF9-omxp/

L’allenamento e i commenti

I suoi allenamenti sono diventati un appuntamento fisso più del cartone che aspettavamo con ansia una volta tornati a casa da scuola. Il suo ultimo post ha fatto girare la testa a molti. Melita ha annunciato l’orario del suo allenamento con una foto davvero piccante. La vediamo con indosso una tutina viola molto aderente alle prese con uno squat. Si vede che di palestra ne fa tanta, perché il suo fisico sembra davvero scolpito. Il post ha subito attirato l’attenzione di una gran fetta di pubblico, ma in molti la criticano per la sua posizione. “Talloni abbassi o ti farai male”, è uno dei commenti più frequenti. Ovviamente però non mancano neanche quelli di apprezzamento: “Meravigliosa, sei stupenda”; “Fantastica”; “La più bella di tutte”; “Strafiga”. –> altri gossip