Tutta incerta e scompigliata si mostra su Instagram in una foto appena sveglia: è così che Giorgia si interroga su questa tanto annunciata fase 2 del coronavirus. “E mó?”: mano tra i capelli, completino casual e un’occhiatina alla finestra. La cantante romana racchiude in uno scatto tutta la perplessità degli italiani. Ma i followers sembrano avere più parole di quanto la Todrani riesca ad esprimere. Arrivato il tanto atteso 4 maggio, la cantautrice “di sole e d’azzurro” ne vede ben poco.
Giorgia Instagram, stuzzicante il profilo alla finestra: canotta senza reggiseno intriga
I consigli dei seguaci, quasi 600 mila sul social, non si fanno mancare: “Non so… io ci canterei sopra e posterei!!! Capito mi hai??”, provano a spronarla affinché possa allietare le loro giornate. “E mó devi ingrassare anche tu come tutte… – dicono impallidendo innanzi alla perfetta forma fisica della cantante – almeno per solidarietà”, affermano ‘provati’ da giorni e giorni di oziosa quarantena, “Giorgia, mangia un po’ di più che sei un chiodo”, esortano. Poi, rassicurandola sul fatto di non essere la sola a non aver capito cosa fare esattamente in questa nuova fase, non tanto differente dalla prima, i fan di Giorgia proseguono con le riposte: “Mo si sta a casa a studiare e a consumare tutti i tuoi dischi”.
“Come sei sexy”, “Sei ‘na roba grande”
In balia di ciò che accadrà, gli ammiratori di Giorgia godono del presente e, in particolare, della visione della cantante: “E mo sei fantastica”, il look della Todrani non sfugge. Shorts e canotta disegnano le forme: la luce che penetra dalla finestra illumina il profilo. L’occhio cade sul seno: piccolo ma godurioso. “Che fisico”, “Quanto sei bella”, “Ma com’è che sei bella pure così, tutta scompigliata?”, “Che bella anche appena sveglia”. E poi ancora: “Come sei sexy”, “Sei ‘na roba grande”, e dunque, “Comunque mi piacciono da impazzire le tue tettine da sogno!”. >> Laura Torrisi Instagram intensa tra le rose, femminilità e passione smisurate: «Fascino straordinario»