Vai al contenuto

Natalia Paragoni Instagram strepitosa, giacca aperta e sotto niente: «Bellezza disarmante»

06/05/2020 13:09

Un nuovo scatto strepitoso sul profilo Instagram di Natalia Paragoni, volto noto di ‘Uomini e donne’, approdata al dating show per corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez, ex tentatore di ‘Temptation Island Vip’ che aveva fatto capitolare Valeria Marini, per poi finire a corteggiare Andrea Zelletta, l’altro tronista, quello pugliese, con cui ancora oggi sta vivendo una travolgente storia d’amore. In pochi avrebbero scommesso sulla relazione tra i due, invece, a dispetto delle malelingue la coppia convive da tempo. Sono affiati, complici, parecchio innamorati, come testimoniano alcune Instagram Stories e scatti social.

natalia paragoni

Natalia Paragoni Instagram strepitosa, giacca aperta e sotto niente: «Bellezza disarmante»

Qualche ora fa però Natalia Paragoni ha pubblicato una foto che la mostra con addosso un completo elegante. A rendere intrigante lo scatto preso da un vecchio shooting il fatto che la giacca sia stata lasciata aperta senza niente sotto. Non c’è traccia del reggiseno: il décolleté ballerino eccita. Capelli all’indietro, un filo di trucco e sguardo ammiccante sono gli ingredienti dello scatto favoloso che ha ricevuto in poche ore quasi 20mila mi piace. Pioggia di complimenti: «Tesoro sei di una bellezza disarmante, l’acconciatura, il trucco e questo splendido completo, poi hai una eleganza e un fascino unico, sei veramente sexy», ha scritto una fedele fan; «Scatto spettacolare. Sei pazzesca», ha aggiunto un utente; «Tu hai una luce particolare che ti rende ancor più bella. La luce interiore, te lo dico da sempre e ogni giorno lo sei di più. Hai classe, eleganza, stile, fascino, sensualità, qualsiasi cosa che metti la rendi ancor più unica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che bomba», «Bellezza disarmante», «Sei bellissima».

https://www.instagram.com/p/B_z8j9HlYrg/

Zoom delle parti intime e mutande da uomo

Soltanto ieri l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni aveva postato uno scatto particolare: lo zoom delle sue parti intime, coperte da uno slip da uomo. Un modo per sottolineare come in quarantena si sia assistito ad uno «scambio» di capi e accessori tra maschi e femmine. Seni coperti e tanto erotismo. Anche in questo caso non erano mancate interazioni positive: «Mai volgare, sei bellissima», «Strepitosa», «Sei sorprendente», per citarne qualcuno.

https://www.instagram.com/p/B_w0B4Yl2-b/

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram indescrivibile in topless, seni schiacciati contro la sabbia: «Una sirena»

(Natalia Paragoni Instagram Foto Profilo Ufficiale)