Vai al contenuto

Annamaria Sorrentino, l’amico Gaetano indagato per omicidio: clamorosa svolta nelle indagini

21/05/2020 14:06 - Aggiornamento 21/05/2020 14:12

Morte Annamaria Sorrentino indagato anche l’amico Gaetano. A dare notizia della svolta nelle indagini sul caso della Miss morta lo scorso 16 agosto a Parghelia (Vibo Valentia) è il settimanale Giallo.

Annamaria Sorrentino: per la sua morte indagato anche l’amico Gaetano

A chiedere chiarezza sulla dinamica dei fatti accaduti in quella casa di villeggiatura, la famiglia Sorrentino, convinta che la versione fornita dal marito della giovane, Paolo Foresta, sia assolutamente inattendibile. L’uomo, non udente così come la moglie e le altre due coppie di amici presenti in casa al momento dei fatti, ha sempre sostenuto che la moglie si sia gettata volontariamente dal balcone al culmine di una lite. Il suicidio, però, fino ad oggi non ha trovato riscontro oggettivo. Fino a poche ora fa l’unico indagato con l’accusa di omicidio preterintenzionale era proprio Paolo Foresta, marito della miss morta. Da ieri sappiamo che un altro nome sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati.

Miss morta a Parghelia: si allontana la pista del suicidio

Gaetano Ciccarelli, secondo l’indiscrezione divulgata dal settimanale Giallo, sarebbe il secondo indagato. Ad accusarlo di avere spinto nel vuoto, in maniera deliberata, la povera Annamaria è, come ormai noto, Claudia Salerno. La ragazza – la cui testimonianza è oggetto di verifiche da parte della magistratura inquirente – sostiene di avere visto con i propri occhi Gaetano spingere Annamaria, mentre le due amiche stavano facendo una video chiamata dal cellulare, proprio in balcone.

CLAUDIA ACCUSATRICE DI GAETANO
CLAUDIA ACCUSATRICE DI GAETANO

A confermare la notizia sul proprio profilo Facebook, Gian Pietro Fiore, il giornalista di Giallo che si sta occupando del caso. “C’è un secondo indagato per la morte della bellissima Annamaria Sorrentino, la miss napoletana precipitata dal balcone mentre si trovava in vacanza in Calabria la scorsa estate. Oltre al marito Paolo Foresta, da oggi è indagato per omicidio anche Gaetano Ciccarelli, uno degli amici con cui la vittima condivideva la casa dove è avvenuta la tragedia”. Fiore poi aggiunge: La notizia l’ha scritta il settimanale Giallo, in un ampio servizio dove sono raccontati particolari inediti dell’inchiesta sulla misteriosa morte di Annamaria. A quanto pare non si è trattato affatto di un suicidio, come volevano far credere all’inizio”. Potrebbe interessarti anche —> Annamaria Sorrentino è stata stuprata prima di morire? La sorella non lo esclude

Continua a leggere su UrbanPost