in

Morte Annamaria Sorrentino, sospetti sull’amico Gaetano: il video della donna che lo accusa

Morte Annamaria Sorrentino news: ecco il video di Claudia, la giovane donna amica della Miss morta in circostanze non ancora chiarite lo scorso 16 agosto a Parghelia, nel quale – prima intervistata dal settimanale Giallo e poi da Chi l’ha visto? – la ragazza sostiene di avere assistito alla caduta dal balcone di Annamaria e accusa di averla spinta un amico presente in casa al momento dei fatti.

Annamaria Sorrentino: Una testimone accusa uno degli amici della comitiva che era con l'ex miss Campania in…

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Mercoledì 11 marzo 2020

Annamaria spinta dal balcone dall’amico Gaetano? Una testimone lo accusa

Claudia, la cui testimonianza è ancora tutta da verificare e che si dice disposta a farsi interrogare dagli inquirenti, sostiene di avere visto la scena terribile perché, quando Annamaria è caduta giù nel vuoto, stava facendo una video chiamata con lei. Il cellulare di Annamaria era appoggiato al tavolo che si trovava sul balcone e “le stavano addosso”. Che in quella casa fossero da ore in corso delle violenti liti non è più un mistero, e Claudia sostiene che con una spallata Gaetano avrebbe spinto giù Annamaria Sorrentino. Gaetano è lo stesso uomo che avrebbe organizzato quella anomala vacanza, invitando a parteciparvi le due coppie (Annamaria e il marito Paolo Foresta, il suo amante Salvatore e la moglie) che erano in rotta da mesi in quanto perfettamente a conoscenza delle relazioni clandestine dei rispettivi coniugi. Gaetano dopo aver fatto ripetute pressioni agli amici refrattari alla partenza, addirittura avrebbe prestato a Paolo Foresta (marito di Annamaria e al momento unico indagato a piede libero come atto dovuto per omicidio preterintenzionale) i soldi per partire in villeggiatura.

ANNAMARIA SORRENTINO MORTE NEWS

Morte Annamaria Sorrentino: l’amica Claudia presto potrebbe essere convocata dagli inquirenti

E sempre Gaetano è stato ripreso dai vicini di casa, che lo bloccarono impedendogli di scappare, intento ad abbandonare la casa vacanza subito dopo la caduta di Annamaria, quando sul posto ancora non erano giunti i soccorsi e la ragazza si trovava esanime sull’asfalto. Gaetano – hanno testimoniato alcuni vicini a Chi l’ha visto? – dopo aver preso un cuscino e qualche altro oggetto personale avrebbe tentato di andar via da lì in maniera furtiva. Secondo la testimone di Giallo,  Gaetano avrebbe avuto un non meglio precisato “accordo” con Daniela, moglie di Salvatore nonché amante di Annamaria e miglior amico del marito Paolo Foresta, consistente nel mettere di fronte al fatto compiuto i due amanti e costringerli a una ‘resa dei conti’ poi degenerata nella maniera che tutti conosciamo. Perché Claudia parla solo oggi e a mezzo stampa? Perché sarebbe stata minacciata di morte da Gaetano – “Ti taglio la gola” se parli, le avrebbe detto – e come lei anche Paolo Foresta che, infatti, intervistato da Chi l’ha visto? due giorni fa ha negato categoricamente il coinvolgimento dell’amico nella morte della moglie. La testimone oggi ha paura, teme per la sua incolumità, che qualcuno le faccia del male per aver parlato con la stampa. C’è da aspettarsi che la donna a breve venga convocata dagli inquirenti per testimoniare quanto avrebbe visto.

Potrebbe interessarti anche: Annamaria Sorrentino marito, lividi sospetti in video chiamata mentre lei era in coma: foto inedite

 

Coronavirus bozza decreto

Coronavirus, bozza decreto anti Covid-19: quarantena è malattia, tutte le novità

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia apre la posta del cuore ironica su Instagram: «Mi hai strappato un sorriso!»