in

Morte Annamaria Sorrentino, clamorosa rivelazione di una testimone: «Ho visto un amico spingerla giù da quel balcone»

Morte Annamaria Sorrentino news: potrebbe arrivare una svolta nelle indagini con le parole agghiaccianti di una donna intervistata dal settimanale Giallo. Si tratta di una supertestimone che ha infatti dichiarato: “Ho visto un amico di Annamaria spingerla giù da quel balcone. Volevo dirlo ma lui mi ha minacciata: ti taglio la gola”.

Sconvolgente testimonianza sulla morte di Annamaria Sorrentino: un amico l’avrebbe spinta giù dal balcone

A riferirlo al settimanale Giallo, che pubblica in esclusiva le sue dichiarazioni, una donna che sarebbe stata testimone della drammatica morte della ex miss Campania caduta dal terzo piano di una casa di villeggiatura a Parghelia, vicino Tropea, lo scorso 16 agosto. Lei è Claudia, amica di Annamaria, e durante una videochiamata con la 29enne campana, avrebbe visto tutto: il suo amico Gaetano si sarebbe scagliato contro di lei. La testimone dice di avere paura, adesso, e di temere per la sua incolumità in quanto l’uomo l’avrebbe minacciata di morte.

Morte di Annamaria Sorrentino: una testimone descrive una dinamica sconvolgente.Un amico avrebbe spinto dal balcone la…

Pubblicato da Nicodemo Gentile su Mercoledì 11 marzo 2020

“Ti taglio la gola”: supertestimone minacciata di morte da un amico di Annamaria Sorrentino

Ad anticipare il contenuto del servizio giornalistico in oggetto è l’avvocato Nicodemo Gentile che assiste la famiglia Sorrentino. Questo il suo post su Facebook: “Morte di Annamaria Sorrentino: una testimone descrive una dinamica sconvolgente. Un amico avrebbe spinto dal balcone la bellissima Miss. Grazie al settimanale Giallo per la preziosa attività di ricerca della Verità nell’intricata vicenda che riguarda la caduta della giovane donna. Verità e Giustizia per Annamaria. Noi non ci fermiamo!”.

Potrebbe interessarti anche: Morte Annamaria Sorrentino, l’avvocato Nicodemo Gentile a UrbanPost: «I telefoni possibili ‘super testimoni’» [INTERVISTA]

Emma Marrone Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Paradisiaca!»

coronavirus

Coronavirus, necessaria l’autocertificazione anche per muoversi a piedi