Chiara Nasti Instagram: bella come il sole, si fa riprendere di spalle mentre cammina, suadente, in riva al mare. I followers in festa: passo felino, lato B in primo piano, anche perché lo slip del bikini è decisamente ridotto!
Chiara Nasti ancheggia in riva al mare: il video Instagram è super sexy!
Sorride, ammicca verso l’obiettivo che la sta riprendendo, ancheggia e fa una piroetta così che sia possibile ammirarla in tutto il su splendore, da testa a piedi. Letteralmente. Spiaggia caraibica e il vento che le accarezza i capelli, la giovane influencer napoletana lascia basiti i followers, che commentano: “Ho bisogno di una flebo!”, “Per tutti quelli che dicono che usa photoshop: ciaoneee”, “Gnocca immane”. E così via, a pioggia, sotto il video sexy che vi riproponiamo:
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Nasti frecciata social ad Aurora Ramazzotti
Chiara Nasti di recente ha condiviso una foto di sé con una flebo al braccio. Colpita da un malore improvviso, la 22enne di Napoli ha documentato gli attimi successivi all’accaduto via Instagram. Si è mostrata distesa in un letto con l’ago della flebo inserito nel braccio. Non ha dato spiegazioni sul suo malessere, sebbene poco dopo nelle Stories abbia voluto rassicurare i followers: “Raga, sto bene ma ho avuto un calo di pressione“. Di recente oggetto di critiche sui social, Chiara Nasti si era resa protagonista di alcune uscite infelici per alcune sue affermazioni fatte sul web, tra cui una frecciatina social ad Aurora Ramazzotti. La figlia della Hunziker tuttavia non ha abboccato alla provocazione e la cosa è morta lì. Insomma, la biondina napoletana tutto pepe ha un bel caratterino! Potrebbe interessarti anche —> Sabrina Salerno Instagram in costume dal basso: l’incrocio di gambe è ad alto tasso erotico
(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Chiara Nasti)