Fidanzata di Italia e sogno erotico degli uomini: si potrebbe già soltanto descrivere così Diletta Leotta, conduttrice tv e giornalista sportiva classe 1991. La giovane, reduce dalla fortunata esperienza al Festival di Sanremo 2020, dove ha brillato proponendo un monologo proprio su un tema che la riguarda da vicino, la bellezza, ha pubblicato un post che la mostra serena intenta a fare una partita a scacchi con il padre. Tre scatti in sequenza, all’apparenza innocenti, che si sono rivelati piccanti proprio per il vestito indossato dalla presentatrice e dalla posizione ammiccante. I follower si sono scatenati…
leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, ‘missionaria’ sfrenata: risponde alle critiche con nuovi scatti proibiti
Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»
«Ma c’è un bambino dietro di te?», così scrive un utente in calce al triplice scatto casalingo, alludendo al fondoschiena da sogno di Diletta Leotta, fasciato da un tubino aderentissimo che non nasconde, anzi valorizza il fisico perfetto. Curve pericolose quelle della giornalista siciliana, che seduta sul divano sorride nonostante aver preso una sconfitta dal papà, che in fatto di scacchi sembra assai più esperto di lei. «Alla fine la partita a scacchi l’ha vinta mio papà… e si vede», recita la didascalia che fa da corredo al post, che mostra la giornalista in un contesto inedito, quello familiare. A suo agio, particolarmente serena, la Leotta si diletta con un vecchio gioco di strategia. Lo fa per rendere contento il papà? O le piacciono davvero scacchiera e pedine? I follower non hanno dubbi: la regina è lei, non c’è storia. E lo provano i numerosi complimenti, alcuni davvero coloriti, in basso allo scatto favoloso, che bene evidenzia il lato B rotondo.
https://www.instagram.com/p/CAntL50gVcS/
«Lo scacco matto l’ha fatto quando ti ha concepita», fan scatenati
Oltre 250mila mi piace e decine di complimenti per Diletta Leotta. Alcuni davvero ironici: «Lo scacco matto l’ha fatto quando ti ha concepito», ha scritto un follower; «Pure per la foto con tuo padre ti spezzi la schiena», ha osservato un altro; «Credo che la tua mossa preferita sia l’arrocco, Siffredi. Battuta per pochi…», ha concluso un fan. E ancora: «Non è che useresti anche la mia di Torre?», «Quella sera ha fatto una prodezza senza saperlo. Grazie», «Quante torri, vedete?», «Quelle torri sono diventate grattacieli…», «Non zoomate…».
https://www.instagram.com/p/CAlCMH-A2bQ/
leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola
(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale)