in

Naike Rivelli Instagram, ‘missionaria’ sfrenata: risponde alle critiche con nuovi scatti proibiti

Su Instagram Naike Rivelli ci ‘riprova’. A qualche giorno di distanza dalla foto a luci rosse, che la ritrae a letto con uomo, il cui volto è coperto da un secchio di plastica, la figlia di Ornella Muti pubblica sul suo profilo uno scatto analogo, per mostrare il ‘sesso sicuro’ ai tempi del Coronavirus. Stavolta l’attrice non è a cavalcioni su quello che ipotizziamo possa essere il suo compagno: protagonista del ritratto sembra la classica posizione del missionario. A nascondere i corpi le lenzuola, a non rivelare i visi ancora due secchi enormi. Ennesima provocazione? Così sembrerebbe. A far da corredo una didascalia più che mai eloquente: «Safe Sex 2020. Something from our private life to share». Ma non è finita qui.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram eccitante senza reggiseno, ‘chiodi’ turgidi dal micro-top: «Spettacolare»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram, ‘missionaria’ sfrenata: risponde alle critiche con nuovi scatti proibiti

Per fare ironia sulle misure anti Coronavirus Naike Rivelli ha postato giorni fa un ritratto bomba imbarazzante che la vedeva a letto con un uomo. Neppure lei in passato aveva mai pubblicato una foto tanto hot. Addosso erano piovute decine di critiche: tanti hanno bollato il ritratto come ridicolo e hanno tacciato l’attrice di essere un’esibizionista, capace di mettere in mostra solo il suo corpo. A distanza di tempo la figlia di Ornella Muti non solo ha postato un altro scatto hot sulla falsa riga del precedente, ha fatto di più. Di qualche ora fa un duplice post che la vede senza veli, con soltanto un tanga addosso, di schiena, intenta a guardare dal buco della serratura. Cosa avrà voluto dire? I guardoni sono i follower? O c’è un’allusione ai giornalisti? A far da corredo un lungo sfogo con il quale la Rivelli ‘giustifica’, o meglio spiega, le sue ultime foto sui social.

«Vorrei fare chiarezza su certi posti che vengono criticati e strumentalizzati»

«Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo. I miei miti, i miei maestri, sono Helmut Newton – Le Chapelle -Dalì-Bukowski – David Bowie – Freddy Mercury- John Lennon, Yoko Ono – Alejandro Jodorowsky – Tina Turner- Eckhart Tolle – Guru Ramana- Bob Marley- J.K. Rowlings e tanti altri! Sono una sognatrice e credo ancora ingenuamente che si possa cambiare il mondo! La mia casa di produzione fa spot video e foto e vendono molto bene. La nostra Filosofia Fashion Ecosostenibile è: Look Good. Feel Good. Do Good, che vuol dire: ‘Mi piace quello che indosso, è fatto con materiali che non danneggiano il corpo e l’ambiente, e comprandolo faccio del bene al pianeta. Molto semplice, lineare e onesta come filosofia».

View this post on Instagram

The Keyhole by #naikerivelli ©️copyright #photo #foto ©️Naikerivelli #keyhole #photography #guardoni Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri . Io sono una creativa. Sul Mio social Posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo. I miei miti i miei maestri sono Helmut Newton – Le Chapelle -Dalì-Bukowski – David Bowie – Freddy Mercury- John Lennon, Yoko Ono -Alejandro Jodorowsky – Tina Turner- Eckhart Tolle – Guru Ramana- Bob Marley- J.K. Rowlings e tanti altri ! Sono una sognatrice e credo ancora ingenuamente che si possa cambiare il mondo! La mia casa di produzione fa spot video e foto e vendono molto bene. La nostra Filosofia Fashion Ecosostenibile è : Look Good❣️Feel Good❣️ Do Good❣️ che vuol dire : Mi piace quello che indosso- è fatto con materiali che non danneggiano il corpo e l’ambiente, e comprandolo faccio del bene al pianeta. Molto semplice, lineare e onesta come filosofia. Noi crediamo che – Una Moda che investe milioni per ammazzare animali torturandoli in maniera agghiacciante, per creare un giullare da appendere alla propria Borsetta Birkin firmata Fendi 🙆🏻‍♀️😳🙈🤔🤢🤮👿… dovrebbe essere illegale. È una moda démodé, arcaica, antica, ridicola e completamente proiettata solo al consumismo, senza più rispetto per l’ambiente , senza più attenzione alla qualità dei materiali usati, che vengono trattati chimicamente. Si Pensa oramai che un oggetto Firmato e costoso sia un indice di qualità, 🙈🤪🤣😂👎🏻👎🏻🤮 Detto questo. Ripeto per l’ennesima volta. Siamo liberi di seguire chi e ciò che vogliamo. Se non capite i nostri messaggi se non condividete il nostro stile di vita.., se non vi entusiasma il mio lavoro, perché mi seguite? ??? La vita è una! Un suggerimento importante: riempitevi di cose che vi appagano, non sprecate il vostro tempo prezioso appresso a ciò che non amate. Andate a seguire i vostri sogni e i vostri maestri. 🙏🏼❤️❣️👍🏼 @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Naike Rivelli Instagram, la replica ai follower non convince: «Ma è proprio necessario rimanere sempre in mutande?»

Poi una dissertazione sulla moda e il consumismo, infine un appello agli utenti che l’attaccano sui social: «Siamo liberi di seguire chi e ciò che vogliamo. (…) Se non vi entusiasma il mio lavoro, perché mi seguite? La vita è una! Un suggerimento importante: riempitevi di cose che vi appagano, non sprecate il vostro tempo prezioso appresso a ciò che non amate. Andate a seguire i vostri sogni e i vostri maestri». Qualche follower in basso allo scatto si è sentito di replicare: «Ma è proprio necessario rimanere sempre in mutande?», ha scritto un fan; «Naike, quest’anno, ho visto più te nuda che mia moglie», ha fatto eco un altro. E ancora: «Ma non ti scocci a postare sempre le stesse foto?». Nessuna risposta da parte della diretta interessata.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Gli antiemicranici peggiorano il mal di testa? La cefalea da abuso di farmaci

Sottolavabo: uno dei must have per qualsiasi bagno by ImportForMe