Saluti di rito a Uomini e Donne: non solo con il consueto filmato a fine trasmissione ma anche con il post Instagram di Raffaella Mannoia, storico braccio destro di Maria De Filippi. Un finale un po’ insolito per il programma di punta di Queen Mary, che ha lasciato non poco amaro in bocca ai telespettatori. Dalle scelte in solitaria di Sara e Carlo alle incertezze del Trono Over, vera attrattiva di quest’ultimo periodo post lockdown. A far titubare maggiormente gli utenti della rete, in particolare, le sorti di una coppia. Quale? Neanche a dirlo, Gemma e il “nipotino”.
Leggi anche >> Uomini e Donne ‘agguato’ ad Alessandro Graziani, colto di sorpresa: «A questo punto mi viene da pensare»
Uomini e Donne: i saluti di Raffaella Mennoia sul social
“Oggi si è concluso Uomini e Donne”, il post di arrivederci della Mennoia ritrae il parterre del Trono Over durante la scelta di Giovanna. “Difficilmente dimenticherò questi ultimi mesi… – ammette l’autrice – abbiamo dovuto, come tutti, adeguarci e spesso ho pensato che non era possibile… mantenere la rotta è stato difficile ma ce l’abbiamo fatta… con le possibilità che ci sono state consentite…”. Dunque i ringraziamenti: “Ringrazio Giovanna e Sammy e gli auguro ogni bene, ma voglio inviare un pensiero speciale a Davide per il ragazzo che ha dimostrato di essere, a Sara e Sonny che dal primo sguardo si sono parlati e voglio salutare Matteo che con la sua sensibilità si è distinto. E poi Carlo e Cecilia che mi fanno sorridere solo a pensarli e alla giovane Ginevra. Non dimentico Daniele, spero a presto. Ma più che altro grazie a tutti voi che ci seguite con tanta passione e calore. Ci vediamo a settembre”. Ma più che altro, si domandano invece gli utenti, che fine hanno fatto Gemma e Sirius?
“Scusate… ma è finito così?”
I commenti al post di Raffaella palesano in coro la stessa curiosità: “Scusate… – chiedono i telespettatori – ma è finito… e Gemma e Nicola?”, “Ma poi Gemma e il principe azzurro come sono rimasti??!”, “Ma tra Gemma e il nipotino come andrà a finire?”. “Si scriveranno lettere d’amore – provano dunque a darsi una risposta – tramite il piccione viaggiatore”. “Li hanno avvistati in giro per Roma – afferma qualcuno riportando testimonianze ‘reali’ – quindi penso che si vivranno questa estate da fidanzatini”, ironizzano. Infine una certezza: “Già mancate, – scrivono in tanti – ma a settembre pronti per il palo di Gemma”. >> Lorenzo Riccardi e Claudia, confessioni di letto: «Con lei dormo pochissime volte perché…»