in

Lorenzo Riccardi e Claudia, confessioni di letto: «Con lei dormo pochissime volte perché…»

Abitudini notturne piuttosto distanti per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che, ad un anno dalla scelta nel salotto di Uomini e Donne, vivono la loro storia d’amore più uniti che mai. Tranne in certi momenti in cui l’ex tronista non può fare a meno di separarsi dalla sua dolce metà. Ha affidato le sue confessioni di letto al settimanale Mio il bel Riccardi, che come sempre si è dimostrato un fiume in piena. Amore, lavoro, obiettivi, non si è risparmiato proprio su nulla. L’abbiamo conosciuto in due percorsi molto lunghi tra le sedie del programma di Canale 5 e oggi, Lorenzo, sogna ancora di fare televisione.

Leggi anche >> Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ‘impazzito’: «Gemma è affascinante, lo posso capire lui…»

lorenzo riccardi claudia

Lorenzo Riccardi e Claudia: l’ex tronista tra obiettivi televisivi e abitudini private

Sebbene ‘allontanato’ da Uomini e Donne a causa dell’emergenza sanitaria che ha costretto allo stravolgimento delle regole dopo lo stop per il lockdown, Lorenzo aveva trovato la sua collocazione accanto a Tina, in veste di opinionista. Terminata la stagione del programma, però, Riccardi non si dà per vinto e spera, anche quest’anno, di poter tornare in tv come concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. Un tentativo già ‘abbordato’ dall’ex tronista. “L’anno scorso avevo fatto il provino, – ha confidato al settimanale – ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore”. Sicuro di sé e determinato, Lorenzo potrebbe dunque convincere Signorini a fargli varcare la porta rossa il prossimo settembre, quando il reality aprirà di nuovo i battenti.

lorenzo riccardi claudia

“Io e Claudia andiamo molto d’accordo, ma…”

E chissà se anche lì avrà problemi di convivenza notturna con gli inquilini? Pare, infatti, che con la Dionigi non riesca a trovare un compromesso: “Con Claudia – ha dichiarato Lorenzodormo pochissime volte. Perché io dormo con la tv accesa, non riesco con il buio pesto. Quando entro in camera da letto – ha rivelato – è tutto sigillato e non trovo neanche il letto. Quindi spesso ripiego sul divano”. Per il resto, ha aggiunto: “Io e Claudia andiamo molto d’accordo, lei non è una che rompe le scatole. Ogni tanto si impunta sulle cavolate, dice che sono disordinato ma non è vero: la vera disordinata è lei. Io pulisco, per esempio. Però lo faccio solo in sala: praticamente vivo lì”. >> Lorenzo Riccardi beccato in boxer in camerino: «Claudia sbircia per guardarmi il c**o»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci ?☀️?

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi? (@lorenzo.riccardi17) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli sul tavolo, non si vergogna a spogliarsi: «Un’opera d’arte»

Azzolina Salvini

Azzolina contro Salvini: «Non sai neanche come si scrive ‘plexiglass’», ma ha ragione lui