Vai al contenuto

Ambra Angiolini seno fuori su Instagram: maliziosa camicia sbottonata

13/06/2020 16:32 - Aggiornamento 13/06/2020 16:36

Ambra Angiolini Instagram: sempre più seducente ed elegante. Mai volgare, nemmeno quando mostra un seno che spunta fuori dalla camicia sbottonata. E’ successo su Istagram, con questa foto:

Ambra Angiolini: un seno sbuca dalla camicia sbottonata, la scollatura è maliziosa

Ambra buca l’obiettivo, i suoi grandi occhi da cerbiatta non passano inosservati e nemmeno la sua ‘castigata’ scollatura che mostra un po’ più del solito. La ex ragazza di Non è la Rai non si mostra mai in abiti succinti suoi social, e fa della sobrietà, estetica e comportamentale, un vero e proprio modo di essere. Attrice e conduttrice di successo, la Angiolini è molto amata anche dal pubblico femminile. Gli attestati di stima nei suoi confronti sotto le foto social non si contano più! “Sei una bella persona @ambraofficial non cambiare mai per nessuno solo per amore dei tuoi figli”, questo è solo uno dei tanti esempi.

Fidanzatissima con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, Ambra è stata la protagonista del video clip della canzone “Mi manca” di Bugo, duettata con Ermal Meta. Con il suo inconfondibile stile reso elegante dalle immagini in bianco e nero, la Angiolini ha interpretato il brano alla perfezione, canticchiando le parole del testo e sorridendo dolcemente. Un grande successo di pubblico di cui la stessa attrice ha parlato nel suo post dedicato su Instagram:

Ambra: con Francesco Renga sono ancora una famiglia

La sofferta, meditata e condivisa decisione di separarsi di Amba Angiolini e Francesco Renga non ha precluso alla ormai ex coppia di conservare un rapporto fatto di feeling genitoriale e reciproco rispetto. “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, disse Ambra nel 2015 in merito alla fine del suo matrimonio a Io Donna. A distanza di quei cinque anni Renga conferma il bel rapporto tra lui e la ex moglie, in primis per l’amore verso i loro due figli, Jolanda e Leonardo: “Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia”. (Fonte il Corriere). Potrebbe interessarti anche —> Chiara Ferragni Instagram, il pantalone scende e mostra lo slip micro: atomica e hot

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Ambra Angiolini)