Al via le riprese de ‘L’Allieva 3’. Dopo un lungo stop a causa dell’emergenza Covid-19, gli attori sono tornati oggi, lunedì 15 giugno 2020, sul set per girare le scene del terzo capitolo della fiction ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. Una notizia confermata dalla stessa protagonista, Alessandra Mastronardi, che nella serie veste i panni della dottoressa Alice Allevi, che ha pubblicato un’Instagram Story, che la vede con addosso la mascherina. Accanto a lei un altro volto noto della fiction, presente sin dalla prima puntata, l’agente Fabrizio Visone, interpretato da Fabrizio Coniglio, che ha ricondiviso lo scatto sui suoi canali social.
“L’Allieva 3” al via oggi le riprese: lo scatto di Alessandra Mastronardi e Fabrizio Coniglio
I fan possono tirare un sospiro di sollievo: gli attori de ‘L’allieva 3’ sono tornati finalmente sul set per poter ultimare le registrazioni delle nuove puntate. Come saprete, le riprese erano iniziate lo scorso novembre e sono state interrotte a marzo per il lockdown. «Si ricomincia!», scrive così Alessandra Mastronardi felice sul suo profilo Instagram. Nella storia caricata qualche ora fa la giovane è assieme al collega Fabrizio Coniglio, che interpreta il ruolo di Visone, la spalla del commissario Calligaris. I due attori indossano la mascherina: un dettaglio che lascia intuire che gli attori dovranno mantenere la distanza anche durante le riprese, dopo aver fatto tutti i controlli del caso. Dunque nessun bacio tra Alice Allevi e CC…? Nessun momento di tenerezza tra l’allieva e il suo mentore Claudio Conforti? Speriamo qualcosa di ‘piccante’ sia stato registrato prima che l’emergenza Coronavirus esplodesse.
Quando andrà in onda su Raiuno?
A rilanciare sul suo profilo Facebook lo scatto dal set de ‘L’allieva 3’, come dicevamo, anche Fabrizio Coniglio, che ha scritto: «Un ritorno emozionante… come il primo giorno di scuola. Grazie a tutti quelli che, dietro le quinte, hanno lavorato intensamente per permetterci di tornare a giocare sul set de l’allieva 3. Spero che la stessa energia e volontà arrivi presto anche nelle stanze dei bottoni del teatro italiano. Baci da me e Alessandra Mastronardi!». Tanti follower hanno lasciato like e commenti di incoraggiamento. Le mascherine coprivano i volti dei due attori, ma il loro entusiasmo era palese. Un fan ha domandato quando vedremo la serie di Raiuno sul piccolo schermo e dove stanno girando le scene nuove. L’attore ha replicato: «Non abbiamo date ufficiali». La location per gli esterni è sempre la stessa: Roma, la città che ha fatto da sfondo alla travolgente storia d’amore tra CC e Alice, che sta appassionando decine di fan.
https://www.facebook.com/fabrizio.coniglio.5/posts/10222275810339452
leggi anche l’articolo —> “L’Allieva 3” uscita, quando ci sarà? Anticipazioni, cast e indiscrezioni dal set