«Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa», comincia così lo sfogo di Martina Colombari, che ai microfoni della trasmissione “I Lunatici” su Rai Radio2 ha raccontato di essere finita nel mirino degli haters per la sua magrezza. L’attrice e conduttrice tv, nonché ex modella, nota per essere stata eletta Miss Italia 1991, ha parlato degli insulti sui social con cui fa i conti da mesi: «Si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica».
leggi anche l’articolo —> Checco Zalone disavventura in treno: «Mi sono ritrovato in un vagone deserto con una faccia da tagliagole»
Martina Colombari: «Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa, un cattivo esempio»
Al programma radiofonico “I Lunatici” Martina Colombari ha confidato un problema generatosi su Instagram: le persone hanno preso ad attaccarla per via del suo fisico longilineo. «Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza. Le ragazze che soffrono di anoressia e bulimia soffrono per mancanza d’amore, sicurezza, affetto, una violenza subita, un lavoro perso!», ha detto l’attrice, che il 10 luglio prossimo compirà 45 anni. «Mi dà molto fastidio. Spesso li lascio perdere, quando però iniziano ad essere pesanti o scrivono cattiverie è giusto rispondergli. Va bene la democrazia, va bene che sei un personaggio pubblico, però c’è differenza tra un commento, una critica, o una minaccia. Se tu mi incontrassi avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?», ha detto la popolare attrice, riferendosi ai commenti al veleno dei leoni da tastiera.
La storia d’amore con Billy Costacurta: «La quarantena di coppia è andata bene…»
Nel corso dell’intervista Martina Colombari ha parlato anche del rapporto con Billy Costacurta, con cui è convolata a nozze nel 2004: «La quarantena di coppia è andata bene perché siamo anche molto bravi nel rispettare gli spazi dell’altro. Ci conosciamo talmente bene che capiamo se abbiamo voglia di parlare o viceversa», ha dichiarato l’attrice, che dopo il lockdown è tornata nella sua Riccione, dove ha potuto riabbracciare i suoi familiari. «Non li vedevo da tre mesi. Ho fatto una corsetta sul lungomare, sulla ciclabile, la spesa e ho anche prenotato il parrucchiere. Nei prossimi giorni giorni ci andrò. Sono cose futili, ma sono aspetti che fanno parte della nostra quotidianità». Ma quanto ci ha cambiati la pandemia? «Sicuramente siamo diversi. Abbiamo capito quello che conta veramente. La vita è breve, bisogna prendere le distanze da quello che non ci fa bene», ha concluso l’ex Miss Italia, mamma di Achille, nato il 2 ottobre del 2004.
https://www.instagram.com/p/CBeNaTGKkGT/
(Profilo Instagram Ufficiale Martina Colombari)