Finito il lockdown, finito l’amore? Terminata la convivenza forzata dettata dallo stop per coronavirus, la relazione tra Elodie e Marracash sembra aver preso una piega diversa e inaspettata. L’ex protagonista di Amici ha deciso, infatti, di fare le valigie e lasciare il fidanzato con il quale aveva trascorso la quarantena. Una scelta condivisa con i followers ai quali ha mostrato tramite le pagine del proprio account Instagram la nuova casa in cui è andata ad abitare. Tutta sola.
Leggi anche >> Marracash: «Stavo male, Elisa mi ha salvato. Elodie? Il suo esordio fatto di ‘ti amo’ cantati all’infinito, poi…»
Elodie e Marracash in crisi? La cantante fa chiarezza sul trasloco
Il pensiero dei sostenitori della coppia non è potuto non andare ad un’ipotetica rottura: avvicinatisi per una collaborazione musicale, Elodie e Marracash fanno coppia fissa da circa da un anno. L’occasione professionale che li ha visti affiatatissimi e vincenti in Margarita si è trasformata per i due in una passione travolgente anche fuori dal set. Da allora è stato un crescendo, fino alla convivenza – seppur forzata – nei giorni difficili dello stop per coronavirus. Ma ora qualcosa sembra essere cambiato. Non nei sentimenti, però, assicura la trentenne romana.
«Sono innamorata, ma…»
«Sono innamorata, – ha confermato infatti Elodie raggiunta da Il Messaggero – ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie». Voglia di indipendenza, dunque, nella decisione della Di Patrizi. Che, d’altra parte, solo qualche tempo fa descriveva Marracash come l’unico uomo in grado di comprenderla. «La cosa bella dell’incontro con Fabio (Bartolo Rizzo, in arte Marracash, ndr) – aveva confessato Elodie a L’Assedio di Daria Bignardi – è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, lui mi capisce…». Anche Fabio, dal canto suo, ha speso sempre parole al miele per la fidanzata, per la quale – oltre ad un sentimento ‘irrazionale’ – prova anche profonda stima professionale. >> Marracash malattia, Elodie lo ha “salvato”: «Non avevo più stimoli…»