Barbara Corvi è scomparsa undici anni fa a Montecampano, frazione del comune di Amelia, (Terni, in Umbria), esattamente il 27 ottobre 2009. Aveva 35 anni al momento della scomparsa, e in questi giorni inaspettatamente si parla di possibile svolta nel caso. Quando tutto infatti sembrava perduto, ecco che il fascicolo di indagine viene riaperto. L’ipotesi è che la sparizione sia legata alla lupara bianca. In queste ore sarebbe sotto interrogatorio un collaboratore di giustizia sospettato di essere coinvolto nella scomparsa della donna.
Si riapre il caso Barbara Corvi: ipotesi lupara bianca
Riferisce il quotidiano “La Nazione” che “Sarà interrogato nella giornata di venerdì in Procura alla Spezia, un pentito di ‘Ndrangheta che vive in una località della provincia ligure. L’uomo, per il caso Corvi, è indagato con l’accusa di omicidio volontario in concorso con altra persona al momento ignota. Lo riporta Il Secolo XIX”.
Scomparsa di Barbara Corvi, la scheda di Chi l’ha visto?
Età:35 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Abbigliamento:Pantaloni scuri dentro gli stivali (forse erano dei jeans) e una giacca nera
Scomparso da:Amelia, fraz. Montecampano (Terni)
Data della scomparsa:27/10/2009
Data pubblicazione:09/11/2009
Barbara Corvi è sposata e ha 2 figli maschi di 19 e 15 anni. Lunedì 26 ottobre 2009 c’era stata una forte tensione in famiglia. Il giorno successivo alle 17:30 è stata accompagnata a casa dal marito che non è rientrato con lei. Alle 19, quando tutta la famiglia è rientrata, si sono accorti che la donna non c’era. Da quel momento non si hanno più sue notizie. Potrebbe interessarti anche —> Maddie McCann, cantina segreta ad Hannover: agenti portano via sacchi pieni di oggetti