Vai al contenuto

Ignazio Moser e Anna Safroncik, amore nascente: «Passione travolgente al Billionaire»

14/08/2020 10:52

È sempre più complicata la relazione tra Ignazio Moser e la bella argentina Cecilia Rodriguez. Solo pochi giorni fa, la loro storia d’amore era balzata su tutte le copertine di magazines di gossip, perchè arrivata al capolinea. Ora, il giornalista Alberto Dandolo, lancia sul settimanale Oggi uno scoop “rosa” che non può passare inosservato. Pare che il ciclista abbia velocemente digerito la fine della relazione con la Rodriguez e che si sia consolato tra le braccia dell’attrice Anna Safroncik. Da quanto è stato rivelato, Ignazio Moser avrebbe lasciato il Billionaire, famoso locale in Costa Smeralda, al fianco dell’attrice.

Ignazio Moser Anna Safroncik

>> Leggi anche: Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta: «Mi ha lasciato ma sono pronto a riprendermela»

Ignazio Moser e Anna Safroncik: «Passione travolgente al Billionaire»

Sembra che per le sorelle Rodriguez non ci sia pace nelle questioni di cuore. Dalle indiscrezioni della rivista Oggi, sembra che Moser abbia già superato la fine della sua relazione. Sul settimanale si legge: «Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…». Se i rumors si rivelassero veri, sarebbe una bella doccia fredda per Cecilia. Solo pochi giorni fa infatti, voci vicine alla ormai ex coppia, parlavano di una crisi temporanea e non definitiva.

Ignazio Moser Anna Safroncik

>> Leggi anche: Melissa Satta e l’amore ritrovato con Boateng: «Un marito non si cambia come un ferro da stiro rotto»

Ignazio Moser e Anna Safroncik, Cecilia Rodriguez presto dimenticata

Relazione finita nel peggiore dei modi tra Cecilia e Ignazio. Per ora nessuno dei due interessati a rilasciato dichiarazioni a riguardo. Cecilia ha persino silenziato i profili social prendendosi un periodo di pausa, probabilmente deve digerire tutta la situazione. E pensare che pochi mesi fa si facevano supposizioni su un “pancino” sospetto. Ora non resta che aspettare ulteriori sviluppi. Sicuramente Cecilia potrà contare sul supporto della sorella Belen, visto che anche il suo matrimonio con Stefano De Martino è da poco definitivamente naufragato. Stessa sorte per Ignazio e Cecilia? Staremo a vedere.