Vai al contenuto

Barbara D’Urso Instagram regina dei fornelli, haters: «Dai filtri le zucchine sembrano cetrioli…»

19/08/2020 15:57

Barbara D’Urso regina dei fornelli? È di qualche minuto fa una foto che mostra la conduttrice di ‘Domenica Live’ davanti alla cucina pronta a preparare il pranzo. A colpire l’occhio dei fan l’outfit di Carmelita, che sembra una ragazzina: canotta da cui sotto fuoriesce il costume rosso fuoco e micro-short di jeans. Gambe sinuose, sorriso smagliante e braccia toniche: questi gli ingredienti del ritratto, che ha già ricevuto quasi mille mi piace. Non sono mancati ovviamente commenti negativi dei soliti leoni da tastiera, che mal digeriscono il carattere esuberante della presentatrice.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica in barca, gambe favolose: «Che sirena. La meraviglia sei»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram regina dei fornelli, haters: «Dai filtri le zucchine sembrano cetrioli…»

«In cucina», dice la didascalia che accompagna l’ultima foto di Barbara D’Urso. Un pranzetto in compagnia per la conduttrice, come si apprende dagli hashtag che fanno da corredo al ritratto #pranzetto, #amici, #cuore. Barbara D’Urso sta in piedi davanti ai fornelli: è sorridente, serena. Finalmente può godersi qualche giorno di relax e divertimento dopo essere stata impegnata in tv per quasi 10 mesi di seguito. I programmi Mediaset della conduttrice sono andati in onda, infatti, anche durante il periodo del lockdown quando al pubblico non era consentito essere presente in studio. Carmelita pare rilassata, felice oggi. I 63 anni compiuti da poco non si vedono affatto: la conduttrice è in forma smagliante. Fisico da favola, è strepitosa.

https://www.instagram.com/p/CEEndIKnt8i/

Complimenti e critiche: il popolo del web diviso

Come dicevamo in apertura quasi mille mi piace e decine di complimenti in basso all’ultimo scatto appena pubblicato di Barbara D’Urso: «Bellissima! Sei favolosa», ha scritto un fan; «Che cosce! Sei il mio sogno», ha aggiunto un utente; «Sei bella pure quando cucini», ha chiosato un follower. E ancora: «La regina della cucina italiana», «Spero di riuscire a conoscerti un giorno! Sei divina», «Bella e anche brava! Difetti ne hai?», per citarne qualcun altro. In calce al ritratto anche qualche critica: «Oh, il volto non sembra il tuo!», «Che cretinata queste foto soprattutto in questo momento», «Che scatole questa finta normalità…», «Dai filtri le zucchine sembrano cetrioli…». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso)