in

Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»

Barbara D’Urso torna a spiazzare i fan su Instagram con alcuni scatti strepitosi in costume. La conduttrice di “Pomeriggio 5”, “Live non è la D’Urso” e “Domenica Live” si è lasciata immortalare a bordo piscina sorridente. Costume intero rosa choc, tagliato sui lati, per la bella Carmelita, che indossa anche un paio di guanti e cappello. Le istantanee hanno ricevuto centinaia di complimenti, ma anche alcune critiche. Per alcuni follower ci sarebbe lo zampino di Photoshop: il fisico statuario della presentatrice partenopea non sarebbe “frutto” di Madre Natura.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani fisico favoloso, ma il costume animalier è troppo piccolo: «Da far girar la testa»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»

Barbara D’Urso si prepara ad una nuova impegnativa stagione televisiva: intanto però si gode qualche giorno di mare e relax in compagnia di alcuni amici e amiche. Le ultime foto ritraggono Carmelita con addosso un costume molto intrigante. Le grazie della presentatrice non sono passate inosservate, anzi hanno ricevuto l’applauso virtuale di una buona fetta di pubblico. In meno di un’ora già 4mila mi piace e decine di complimenti: «Adesso arriveranno tutte le sessantenni coetanee a criticare il tuo fisico, la tua vita, la tua energia. Sii superiore cara Barbara, vola alto, alle critiche poste da queste brutte e represse criticone. Vorrebbero essere te, vorrebbero il tuo fisico scolpito, quel viso con quella pelle di porcellana senza un filo di righe…», ha scritto una follower. E ancora: «Sei spettacolare», ha aggiunto un utente; «Sempre più bella», ha fatto eco un ammiratore.

View this post on Instagram

Sorrisi 😁 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Le foto in vacanza della conduttrice di Canale 5 dividono

In basso alle foto non sono mancate, come dicevamo in apertura, aspre critiche e insulti. Per alcuni utenti gli scatti sarebbero stati fortemente ritoccati: «Cara Barbara D’Urso questo non è il tuo corpo», ha scritto un follower; «Quanto sei ridicola! Non sei tu», ha aggiunto un hater; «Corpo non tuo, falsa dalla testa ai piedi, Photoshop a manetta», ha chiosato un altro. Nessuna replica da parte della diretta interessata, che non è solita rispondere agli attacchi dei soliti leoni da tastiera. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, dolce riposo col fidanzato: «Ha trovato il giocattolo nuovo»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi Instagram, lo scatto a bordo piscina è da capogiro: «Sei pazzesca!»

Andrea Damante Giulia De Lellis crisi

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: «Abbiamo bisogno di un attimo»