La bella showgirl americana Justine Mattera ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha letteralmente infuocato i fan. Che fosse meravigliosa già lo sapevamo ma ogni foto che posta sul suo profilo, è un colpo al cuore! «Magnifica ogni giorno di più» si complimenta un fan. In effetti la “sosia italiana di Marilyn Monroe” è pazzesca. Il post è un messaggio di “Body Positivity”, ovvero in “invito” a sradicare la sbagliata convinzione che il corpo femminile perfetto sia solo quello che vediamo in tv, dalle modelle, showgirl, ecc. «Be You, Be True. La felicità è sempre la miglior vendetta», scrive infatti sotto il post, seguito dall’hashtag “BodyPositive”. «Direi un body più che positive» ironizza un follower.
https://www.instagram.com/p/CEbD16SowRS/
>> Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, superlativa in riva al mare: «Che statua greca!»
Justine Mattera Instagram, addominali scolpiti nel marmo: «Una donna pazzesca!»
Justin Mattera è strepitosa. Nello scatto, indossa un costume un due pezzi color rame con un design particolarissimo, «Sembra una cintura di castità» azzarda un utente. Un particolare non è passato inosservato! Anche se in parte coperti dal bikini a vita alta, gli addominali sembrano esplodere! Eh si, la bella Mattera è amante dello sport, del ciclismo in particolare. Tra le 5.399 foto postate, non è raro vederla in sella della sua due ruote impegnata a scalare vertiginose salite. Non solo, la bella showgirl pratica anche il nuoto e la corsa. Dunque no, il fisico che esibisce non è solo merito di madre natura.
>> Leggi anche: Cristina Chiabotto Instagram, incantevole in costume al tramonto: «Madre natura!»
Justine Mattera Instagram, fan scatenati: «Bellissima ma mangia di più!»
Lo scatto postato voleva essere un messaggio di “Body Positivity”, ma non tutti sembrano averlo capito. Tra i numerosi commenti, alcuni followers attaccano proprio la sua (perfetta) fisicità: «Sei bella, ma mangia un po’ di più» e «Che schifo, sei troppo magra!». Non c’è nemmeno bisogno che si difenda, ci pensano i suoi fan a farlo: «La vostra è tutta invidia solo perché lei può permetterselo!». Non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegare che la “magrezza” della Mattera è causa della tantissima attività fisica, ma a quanto pare, si!