in

Giulia Calcaterra Instagram, superlativa in riva al mare: «Che statua greca!»

L’ex velina Giulia Calcaterra è una nota influencer su Instagram. Il suo profilo social conta oltre 933 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Per questa estate 2020 Giulia ha scelto come meta delle sue vacanza la Sardegna. Poche ore fa ha postato uno scatto in bianco e nero molto interessante. I suoi numerosi ammiratori sono rimasti completamente ipnotizzati dal suo fisico perfetto. L’ex velina in costume è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Questa volta la fantasia dei suoi ammiratori si è davvero superata.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, fisico statuario e sguardo ipnotico: «Emozione pura!»

Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra Instagram: lo scatto di spalle è pazzesco

Non c’è nulla da fare, la nota influencer Giulia Calcaterra sa come conquistare l’attenzione e il cuore dei suoi numerosi followers. L’ex velina è stata immortalata di spalle mentre è intenta ad osservare il mare spettacolare della Sardegna (vai al post). Il costume intero mette in bella mostra il suo fisico super tonico. Il suo lato B non è passato minimamente inosservato. Giulia sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. I suoi capelli lunghi che ricadono in morbide onde sulla sua schiena rendono l’intera immagine decisamente accattivante. La sua femminilità è qualcosa di innato. Nessuno dimenticherà questo post tanto facilmente.

Giulia Calcaterra

La reazione dei follower

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra, con il suo scatto in costume ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo lato B da urlo non verrà dimenticato tanto facilmente dai sui fan: «Sei fantastica….che pesca perfetta» e ancora: «Che statua greca!» In molti le hanno detto: «Se fai queste foto nessuno guarderà gli integratori» e ancora: «Adesso con tutta la stima che ho nei tuoi confronti….sinceramente lo shaker non lo avevo visto. Ma quanto sei bella?!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Oltre alla tua evidente bellezza che ci lascia tutti sbalorditi, mi affascinano il tuo sguardo e il modo in cui trasmetti il lavoro che fai (le tue foto sono quadri di arte moderna)!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Stefano Accorsi papà

Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta: è nato Alberto

Covid zona rossa in Abruzzo, il sindaco di Lucoli: “Lunedì l’esito dei tamponi”