in

Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta: è nato Alberto

Il famoso attore italiano Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta a 49 anni. Oggi, 28 agosto 2020, è arrivato in famiglia il piccolo Alberto. L’attore ha comunicato la lieta novella ai suoi numerosi fan attraverso un dolcissimo post su Instagram. Nello scatto Stefano sorride felice all’obiettivo insieme alla sua compagna Bianca Vitali, 29 anni e mamma anche del piccolo Lorenzo. Stefano, poi, ha anche altri due figli: Athena (10 anni) e Orlando (13), avuti da Laetitia Casta. Il post dell’attore non è passato minimamente inosservato e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di “auguri”. Tantissimi sono anche i Vip che hanno lasciato un messaggio d’affetto.

Leggi anche –> Stefano Accorsi al teatro con “Giocando con Orlando”: «Sono riuscito a fare il mestiere che sognavo!»

Stefano Accorsi è diventato di nuovo papà: è nato Alberto

Poche ore fa, Stefano Accorsi è diventato papà del piccolo Alberto e ha condiviso questa gioia con i suoi fan su Instagram. Nella prima foto del post si vede Stefano abbracciato a sua moglie Bianca mentre lei tiene tra le braccia il frutto del loro amore. La coppia, poi, sorride felice e serena all’obiettivo. Nel secondo scatto, rigorosamente in bianco e nero, si vede la manina del piccolo Alberto stringere forte le dita dei genitori. Un post di una dolcezza incredibile che ha immediatamente commosso tutti i suoi numerosi followers, i quali hanno lasciato tantissimi like e commenti.

View this post on Instagram

Benvenuto Alberto! ❤️

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

I messaggi dei followers

Stefano Accorsi è diventato papà di Alberto e il suo post Instagram per annunciare il lieto evento ha commosso tutti quanti. Una pioggia di auguri vip ha invaso il ritratto di famiglia. Tra i vari messaggi si possono leggeri quelli di: Kasia Smutniak, Valeria Solarino, Vanessa Incontrada, Sabrina Salerno e Vinicio Marchioni. Un fan ha scritto: «Auguri mamma e papà! Benvenuto Alberto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Congratulazioni a Voi e buona Vita Alberto». In molti davanti a tanto amore hanno commentato: «Ma che meraviglia! Super auguri!» Un ammiratore, dopo aver osservato con molta attenzione la foto, ha scritto: «Quanta felicità!» Infine, in molti hanno commentato con una semplice frase: «Tanti auguri per questo miracolo della vita!» >>Altri Gossip

Covid discoteche Sardegna

“Il re del pesce”, Johnny Micalusi, ricoverato per Covid-19: apprensione tra i Vip

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, superlativa in riva al mare: «Che statua greca!»