Miriana Trevisan, è morto il padre. Il grave lutto ha colpito la showgirl napoletana, oggi 47enne, ex ragazza di Non è la Rai. La notizia è arrivata via social attraverso un post essenziale, telegrafico. Miriana Trevisan ha annunciato la perdita del padre con queste poche ma pregnanti parole: “Buon “viaggio” papà. Ti amo tanto. Grazie, grazie, grazie”.
Miriana Trevisan perde il padre: il toccante post su Instagram
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sotto il post da parte dei suoi colleghi e followers. Miriana Trevisan è sempre attenta alla ‘protezione’ della sua vita privata e cerca di non far trapelare retroscena che non afferiscono alla sfera della sua immagine ‘pubblica’ e lavorativa. Questa volta, evidentemente, non è riuscita a tenersi dentro il dolore per la perdita del padre. Così ha deciso di condividere in maniera composta la sua sofferenza via social. Parole di gratitudine per il papà che lasciano capire quanto forte e profondo fosse il legame con lui.
I messaggi di cordoglio di colleghi, amici e followers
Sono tante le testimonianze di affetto da parte dei fans della soubrette e modella e dei colleghi. “Condoglianze di vero cuore”, ha scritto la ex Miss Italia Manila Nazzaro. “Un abbraccio forte”, ha aggiunto Roberta Capua, seguita da Cristina Quaranta, che ha commentato con un cuore. Al momento Pago, ex marito di Miriana nonché padre del suo bambino e attualmente impegnato nella trasmissione di Rai1 ‘Tale e Quale Show’, non ha commentato pubblicamente la triste notizia apparsa su Instagram. Sebbene ex coniugi, Miriana e Pago sono rimasti in ottimi rapporti e certamente il cantante le avrà dato il suo conforto privatamente. Potrebbe interessarti anche —> Vanessa Incontrada si mostra così com’è, al naturale: «Nessuno ti può giudicare»