Eleonora Daniele, che scivolone su Chiara Ferragni! Fedez la bacchetta via social e lei chiede scusa. Ma andiamo per ordine: a Storie Italiane ieri 12 ottobre la conduttrice ha pronunciato alcune parole piccate nei confronti della nota influencer.
Eleonora Daniele scivolone su Chiara Ferragni
In studio si parlava del documentario di Chiara Ferragni che è andato in onda sempre ieri, in prima serata su Rai 2. La fashion blogger da oltre 21milioni di followers su Instagram, si è raccontata a Simona Ventura. Carriera e sfera privata, ha rivelato retroscena inediti sulla sua vita. Nelle ore precedenti, Eleonora Daniele durante la sua trasmissione si è domandata: “Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani, sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei followers, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi?”.
Apriti cielo! Il video è finito sui social, e dopo breve tempo ci ha pensato Fedez a chiarire la situazione e difendere a spada tratta la famosa moglie. “Questo è un Paese fantastico. C’è una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello che con il tono inquisitorio dice che mia moglie avrebbe dovuto fare di più nonostante lei non ricopra un ruolo politico in questo Paese, mentre la giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo Stato avrebbe dovuto informarsi. Ci penso io a rinfrescarle la memoria”. Queste le parole del rapper milanese, che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ed ha invitato la Daniele ad informarsi prima di parlare (male) di sua moglie.
L’ira incontenibile di Fedez: Stories al vetriolo per difendere sua moglie
Fedez è andato oltre, e sempre attraverso diversi video nelle Stories di Insagram ha aggiunto: “Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare quello che ha fatto mia moglie, durante questo periodo e per senso civico. Abbiamo istituito una raccolta fondi che ha dato vita, grazie allo sforzo di tantissime persone, l’unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese realizzata durante la pandemia…”.
“Durante questa estate visto che il turismo necessitava dei riflettori puntati, mia moglie ha cercato di far vedere bellezze italiane e le è stato riconosciuto anche il Leone d’oro per questo. Cosa ha fatto lei, cara giornalista del Grande Fratello, durante la pandemia? Visto che che si permette di inquisire con l’attestato di stima per il Codacons. L’immagine sacra di mia moglie dalla quale lei si vuole dissociare… Quell’immagine sacra l’ha fatta un artista che si chiama Francesco Vezzoli ed è uno dei più importanti artisti italiani che ha mostre in tutto il mondo. Quindi informiamoci invece di fare la saccente di stocaz**”.
“Cara giornalista del Grande Fratello, il Codacons ha cercato di bloccare la nostra raccolta fondi che ha salvato vite umane vere di cosa stiamo parlando? È possibile vedere scene del genere nella tv di Stato visto che ha posto domande senza avere un interlocutore davanti e spero risponda, aspetto risponda nel merito”.
Le scuse via Twitter di Eleonora Daniele
Le scuse di Eleonora Daniele non si sono fatte attendere. Questo il suo tweet: “Ieri, parlando di Chiara Ferragni, ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero, ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura”. Potrebbe interessarti anche —> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: feeling e baci oltre la pista da ballo
ieri parlando di @chiaraferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. E’ vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale covid , e me ne scuso .a dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con @Simo_Ventura
— Eleonora Daniele (@eleonoradaniele) October 13, 2020