Vai al contenuto

Sabrina Salerno con la sua pole dance conquista i fan: «Grazie di esistere!»

14/10/2020 17:05 - Aggiornamento 14/10/2020 17:07

Sabrina Salerno continua a regalare forti emozioni ai fan su Instagram. Dopo aver visto il suo ultimo post social, la giornata dei suoi oltre 651 mila followers è decisamente migliorata. La cantate ha pensato bene di condividere con loro il suo nuovo sport preferito, ovvero la pole dance. Sabrina nello scatto è stata immortalata al centro della sala da ballo con un outfit molto particolare: il completino sportivo ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Ogni volta l’eterna ragazza colleziona una quantità infinita di complimenti.

Leggi anche –> Domenica Live, Sabrina Salerno e il racconto sul padre biologico: «La vita ti sorprende sempre»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: la pole dance conquista i fan

Sabrina Salerno sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una sua foto mentre si dedica alla pole dance. La showgirl in canotta e culottes è qualcosa di indescrivibile. Le sue gambe chilometriche e le sue “grazie” esplosive non sono passate inosservate. Il suo fisico perfetto fa davvero invidia a moltissime ventenni. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione ammaliante e misteriosa. Sabrina ha descritto così il tutto: «Lustrini paillettes e tacchi alti??? Siete fuori strada…la POLE DANCE è uno sport di grande disciplina, sacrificio e dedizione. […]». L’artista ha ricevuto una marea di messaggi: «Manca solo che posti un video mentre esegui la pole dance e poi l’infarto è sicuro. Splendida», «Sabrina Salerno: La Wonder Woman dei tempi moderni», «Grazie a te per regalarci tutto questo» e «Tanta tanta roba!»

https://www.instagram.com/p/CGSiovhAuP5/

L’artista e le sue storie d’amore

A maggio 2020 Sabrina Salerno è stata ospite dei Lunatici su Rai Radio2. La cantante, durante la lunga chiacchierata, ha parlato delle sue storie d’amore. Tornando indietro nel tempo, Sabrina ha ricordato così il periodo dei suoi primi successi: «Non ho mai rischiato di perdere la testa, l’ho sempre avuta sulle spalle. Ma in quel periodo di grande lavoro, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno. Non mi si filava nessuno, lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Mi dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non ne valeva la pena». Poi ha aggiunto: «Il primo fidanzato serio l’ho avuto nel ’91, poi nel ’92 mi sono messa con mio marito. Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto è stata roba da nulla. […]» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)