in

Can Yaman, l’attore di DayDreamer si racconta: «Bello io? Non me ne accorgo neanche»

Can Yaman ha ottenuto un successo internazionale grazie ai suoi ruoli in diverse serie tv turche. In Italia con la sua interpretazione di Can Divit nella serie DayDreamer: Le ali del sogno ha fatto letteralmente strage di cuori. Il suo incredibile fascino non è passato inosservato. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’attore ha deciso di raccontare alcune curiosità sulla sua vita, sia pubblica che privata. In particolare ha parlato del suo improvviso “cambio vita” da avvocato ad attore. Un successo quello dell’artista turco del tutto inaspettato. Oggi è il re della soap, ma forse a breve potrebbe conquistare anche il grande schermo.

Leggi anche –> Can Yaman in Italia, l’attore più desiderato del momento sbarca nel nostro Paese

Can Yaman Daydreamer

L’attore di DayDreamer, Can Yaman, svela i suoi segreti

L’attore di DayDreamer, Can Yaman, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il volto noto delle serie turche, sbarcate negli ultimi tempi anche in Italia, ha posato anche per la rivista del noto giornale, pretendendo però una clausola contrattuale piuttosto insolita: «Non voglio alcun ritocco alle fotografie». Durante la chiacchierata, la star turca ha parlato della sua vita prima di diventare un attore famoso: «Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione». 

Can Yaman

La star turca e il successo

Sempre durante l’intervista al settimanale Chi, Can Yaman ha commentato così il suo essere considerato un sex symbol: «Bello io? Non me ne accorgo neanche e sono felice che gli altri vedano anche oltre». L’attore è seguito moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram conta ben oltre 7.5 milioni di followers. Tutte le sue fan rimangono completamente ipnotizzata davanti alla sua innata bellezza, ma apprezzano molto anche il suo modo di recitare. Can Yaman sul suo improvviso successo ha dichiarato: «Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Can Yaman (@canyaman)

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele scuse in diretta alla Ferragni, poi lo sfogo: «Da ieri io vittima di bullismo» [VIDEO]

Patrizia de Blanck

Patrizia De Blanck confessione choc al ‘GF Vip’: «Ho perso un bambino»