in

Eleonora Daniele scuse in diretta alla Ferragni, poi lo sfogo: «Da ieri io vittima di bullismo» [VIDEO]

«Ieri, parlando di Chiara Ferragni, ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero, ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura!», così su Twitter Eleonora Daniele aveva chiesto scusa alla nota influencer dopo il video di Fedez, che aveva difeso la moglie accusata dalla conduttrice di Raiuno di aver fatto poco e niente durante il lockdown per aver sensibilizzato i giovani sul Coronavirus. Oggi in diretta a ‘Storie Italiane’ la Daniele è tornata sull’argomento: dopo essersi scusa ancora una volta, la conduttrice ha aggiunto che lo sfogo del rapper ha prodotto di riflesso una violenta ondata di bullismo nei suo confronti.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Daniele, la gaffe su Chiara Ferragni poi le scuse: Fedez furioso

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele Chiara Ferragni scuse in diretta, poi lo sfogo: «Da ieri io vittima di bullismo»

«L’altro giorno, parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Rai2, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown», ha esordito Eleonora Daniele. «Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza polemica. Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti, ovviamente. Un fenomeno che, come ben sapete, è molto pericoloso», ha denunciato la conduttrice, che poi è scesa nel dettaglio: «Di bullismo noi parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente. È un ragazzo che non vuole questo tipo di reazioni».

«Spero che un giorno possiamo fare una belle intervista»

«È inutile dirlo, ma lo preciso: non ho nulla contro Fedez e Chiara. Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown», ha ribadito la conduttrice, che ha concluso: «Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Lo avevo già fatto  la settimana scorsa ma purtroppo forse non era arrivato quel messaggio. Purtroppo spesso arrivano i messaggi negativi e non quelli positivi. So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid perché anche io ero incinta e in onda durante l’emergenza. Spero che un giorno possiamo fare una bella intervista e raccontare tutte le cose belle che fate. Ciao e ci rivedremo nei social». Leggi anche l’articolo —> Alda D’Eusanio oggi compie 70 anni: «Dopo la morte di mio marito mi ha salvato un pappagallo»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, parla la madre: «Temo per la sua salute», poi la bordata a Tommaso Zorzi

Can Yaman Daydreamer

Can Yaman, l’attore di DayDreamer si racconta: «Bello io? Non me ne accorgo neanche»