Vai al contenuto

Melissa Satta su Instagram, buongiorno da capogiro: la foto in lingerie

17/10/2020 13:42

Su Instagram un nuovo scatto stratosferico di Melissa Satta, showgirl e modella classe 1986. L’ex velina di ‘Striscia la notizia’ ha pubblicato sul suo profilo una foto che la mostra in intimo. Un buongiorno intrigante che ha fatto sognare i suoi tantissimi ammiratori, che si sono dati un gran da fare in complimenti e apprezzamenti di ogni tipo. Un ritratto memorabile, da 10 e lode.

leggi anche l’articolo —> Samantha De Grenet Instagram, silhouette da sogno: il vestito bianco una seconda pelle

Satta

Melissa Satta su Instagram: buongiorno da capogiro

Melissa Satta torna ad infiammare gli animi dei followers: la 34enne, nota anche per essere stata la valletta in trasmissioni arcinote quali Primo e ultimo (Italia 1, 2008) e Controcampo (Rete 4, 2009-2010)e conduttrice di programmi di successo come ‘Il padre della sposa’ su La5, ha postato una foto in lingerie favolosa. Completino nero abbinato ad una camicia trasparente, che lascia poco spazio all’immaginazione. Fisico statuario, décolleté delizioso e gambe in vista: questi gli ingredienti dello scatto audace. Make up marcato per l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci. In poche ore oltre 60mila mi piace e centinaia di complimenti: «Stupenda! Che sguardo», ha scritto un utente; «Pazzesca», ha fatto eco un fan; «Sei bellissima», ha postato lapidario un ammiratore. E ancora: «Spettacolare», «Meraviglia del creato», «Che fascino», «Straordinaria».

https://www.instagram.com/melissasatta/

Crisi in casa Boateng? L’indiscrezione

Aria di crisi in casa Boateng? Il tentativo di Melissa Satta di salvare il matrimonio con calciatore sarebbe fallito ad un anno di distanza dal riavvicinamento. Ad insinuare il dubbio il settimanale ‘Oggi’. Con Kevin Boateng la relazione sarebbe al capolinea. A febbraio, poco prima della quarantena, Melissa Satta aveva affidato ai social un messaggio ambiguo: “Non sempre le cose vanno come vorremmo“. Cosa avrà voluto dire? Amore finito? Nessuna smentita né conferma dai diretti interessati. La fine del matrimonio, annunciata nel gennaio 2019, era stata vissuta dall’ex velina come “un fallimento”. In un’intervista a Verissimo dopo il riavvicinamento con il marito la showgirl aveva raccontato: “L’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio“.

Leggi anche l’articolo —> Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

(Melissa Satta Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Continua a leggere su UrbanPost