Il cast del GF Vip si arricchisce di nuovi concorrenti: le dinamiche della casa più spiata d’Italia non sembrano bastare alla produzione che questa sera, lunedì 19 ottobre 2020, pare proprio voler schierare delle new entry. Tra esse non è passato inosservato il nome di Selvaggia Roma. Ex protagonista di Temptation Island con l’ormai noto Lenticchio (all’anagrafe Francesco Chiofalo), la Roma ha spiccato il volo a partire da quell’esperienza. Oggi influencer da un milione di followers, Selvaggia pare aver conquistato anche Matteo Salvini.
Leggi anche >> GF Vip concorrenti ‘censurati’ da autore: «Di questo non si può parlare, vi era stato detto. È vietato»
GF Vip Selvaggia Roma nuova concorrente: già mormoratissima
Ad anticipare la possibile presenza di Selvaggia Roma al GF Vip (nonché l’apprezzamento dell’ex vice premier Salvini) è Giornalettismo: “Al GF Vip – si legge sulla pagina social – arriva il ciclone Selvaggia Roma che piace anche a… Salvini!”. “Famosa per essere stata l’ex di Francesco Chiofalo, – spiega il post – (memorabili le loro litigare a Temptation Island), Selvaggia entra da single. In queste settimane però, sembra che da casa abbia apprezzato (e non poco) il concorrente Pierpaolo Petrelli. In passato pare invece abbia conosciuto Enock Barwah. Lo spettacolo è assicurato: Selvaggia sta arrivando. Ma fermi un attimo. Selvaggia sui suoi social ha fatto breccia nei like di Matteo Salvini. La ragazza sa perfettamente come non passare inosservata. E questo, è solo l’inizio”.
Tre i nuovi ingressi in casa
Non è sfuggito il like di Salvini all’ammiccante uscita di piscina della Roma. In costume a bordo vasca, le grazie di Selvaggia sembrano colpire il leader della Lega al punto da non trattenere il like. Non l’unico ingresso mormorato quello dell’influencer. Con lei dovrebbero varcare la porta rossa anche Giulia Salemi – ex conoscenza del GF – e Stefano Bettarini, anch’egli già concorrente del reality nella primissima edizione della versione Vip. >> Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»
Visualizza questo post su Instagram