GFVip, rissa sfiorata tra Enock e Guendalina Goria. La furiosa lite tra i due coinquilini della casa più spiata d’Italia è nata dopo alcune riflessioni su un gioco, decisamente particolare, proposto da Tommaso Zorzi. A turno, uno di loro avrebbe dovuto fare il maggiordomo per un altro concorrente ed esaudire così tutti i suoi ordini. Il passatempo escogitato da Zorzi non è piaciuto ad alcuni concorrenti, tra cui Enock e Elisabetta Gregoraci, i quali hanno fatto notare al loro coinquilino che questo gioco di ruoli avrebbe potuto urtare la sensibilità di alcuni telespettatori. Risolta così la questione gioco, tutto sembrava tranquillo nella casa, fino a quando, durante l’ora di cena, Guendalina ha riproposto la questione iniziando una forte discussione con Enock.
Leggi anche –> Antonella Elia stupisce il pubblico del GFVip 5 con i suoi look pazzeschi
GFVip, rissa sfiorata tra Enock e Guendalina Goria
Durante il pomeriggio nella casa più spiata d’Italia Enock ha gentilmente chiesto a Zorzi di interrompere il “gioco dei maggiordomi” perchè urtava la sua sensibilità. Il fratello di Mario Balotelli ha infatti dichiarato: «Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate». Dopo questa ammissione, Zorzi ha interrotto il suo passatempo e la giornata è proseguita tranquilla fino a cena. Durante il pasto serale, Guendalina ha espresso una sua opinione su quanto accaduto nelle ore precedenti, riferendosi in modo particolare ad Enock: «Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli». A quel punto, Enock ha avuto una reazione inaspettata. Completamente fuori di sé, si è alzato dal tavolo, ha lanciato il microfono e ha iniziato a inveire contro Guenda.
La reazione dei concorrenti e non solo
Gli altri concorrenti GFVip sono intervenuti immediatamente, cercando di calmare la situazione. La contessa Patrizia De Blanck ha rimproverato Guenda sull’aver tirato fuori di nuovo la questione della battuta di Mario Balotelli: «Non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che c’entra lui con il fratello». Il popolo di Twitter, invece, ha preso le parti della Goria: «Guenda ha fatto benissimo a tirar fuori l’argomento. Enock appare sempre come l’agnellino della situazione ma quando si incazza è davvero un grandissimo maleducato e la Contessa è una cafona insopportabile, Grande Fratello ci siamo rotti di vederla in casa». Per ora rissa sfiorata al GFVip tra Enock e Guenda. Però come andrà a finire tra loro? Non resta che seguire il reality per scoprirlo. >> Altri Gossip