Vai al contenuto

Vanessa Incontrada compie 42 anni: la letterina del figlio commuove tutti

25/11/2020 16:35 - Aggiornamento 25/11/2020 16:37

Vanessa Incontrada ha scelto di pubblicare su Instagram un video nel giorno del suo compleanno. La conduttrice televisiva il 24 novembre ha compiuto i suoi primi 42 anni: per questo ha voluto auto-dedicarsi un filmato. «Quest’anno è un anno particolare. Ho voglia di festeggiarlo, ovviamente, però forse in una maniera diversa», ha detto la Incontrada. Prima però la conduttrice e attrice si è cantata da sola, con tanto di baci e congratulazioni, il brano Tanti auguri. «Comunque, gli anni non si dimenticano. Ne compio 17. Anzi, 42 con molto orgoglio», ha sottolineato. Il regalo più bello? Lo ha svelato lei stessa sul suo profilo Instagram.

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada si mostra così com’è, al naturale: «Nessuno ti può giudicare»

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada Instagram la letterina del figlio per il compleanno commuove tutti

A 42 anni, Vanessa Incontrada è una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo. Ieri la conduttrice ha ringraziato con un video divertente i fan per gli auguri ricevuti. Oggi la protagonista di fiction di successo come “Non dirlo al mio capo” ha  confidato ai follower quale è stato il regalo più bello ricevuto. Si tratta della dolcissima letterina che il figlio le ha scritto per il compleanno; un’epistola che ha commosso tutti quanti. La tenera foto della letterina è stata postata qualche ora fa dalla conduttrice, che è molto attiva e seguita sui social. «Il regalo più grande… Grazie mio piccolo principe», accompagna l’immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

«Sei una delle persone più importanti per me. Ti voglio un bene indescrivibile»

Auguri mamma mia” scrive il bambino, “Sei una delle persone più importanti per me. Ti voglio un bene indescrivibile. Tu mi hai sostenuto in tutti questi anni. Mi hai aiutato in momenti difficili nella mia vita, ma sapevo che quando arrivavi tu mi sentivo al sicuro da ogni pericolo. Non scorderò mai i viaggi che si sono fatti insieme e tutti i momenti più belli. Ti voglio bene!”. Una letterina che ha fatto sciogliere i followers in una lacrima: «Che amore! Ancora tanti auguri», ha scritto un utente; «E non serve più niente», ha aggiunto una fan; «Grande mamma, grande figlio e tanto amore», ha chiosato un’altra. Leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada al naturale diventa un murale a Firenze: «Mi sono commossa» [FOTO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)