Nancy Brilli si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Oggi è un altro giorno. L’attrice ha aperto il cuore al pubblico da casa parlando della sua carriera e della sua vita privata. Un momento decisamente emozionante, durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone, è stato quando Nancy ha ricordato sua madre. L’artista ha perso la mamma quando aveva solo 10 anni e il ricordo doloroso di quel tragico momento non è passato inosservato. Poi Nancy ha parlato anche dei suoi amori passati e di suo figlio. Infine, l’attrice ha ricordato anche Gigi Proietti a un mese dalla sua scomparsa.
Leggi anche –> Nancy Brilli a “Verissimo”: «Ho subito molestie sul set, all’epoca mi sono vergognata a dirlo»
Oggi è un altro giorno, Nancy Brilli e il ricordo doloro di sua madre
Nancy Brilli è stata ospite a Oggi è un altro giorno, programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Dopo aver ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, l’attrice si è soffermata a parlare della sua infanzia. Nancy ha ricordato in particolare la scomparsa precoce di sua madre a causa di un tumore al pancreas: «La mamma non l’ho neanche realizzato molto bene di averla persa, un giorno c’era quello dopo non c’era più. Ha avuto un tumore al pancreas e sei mesi dopo è morta. Noi ragazzini non siamo stati accompagnati in questo percorso. Non sono stata protetta in quel momento in cui mia madre è morta». Poi ha descritto l’ultimo incontro con la mamma: «Ho visto un corpo magrissimo, pesava 36 chili. Mi rimase impresso perché quello era il corpo di una persona anoressica». Infine. un pensiero è andato anche a sua nonna: «Era una donna molto severa. Fu totalmente disinteressata al fatto che io lavorassi al cinema».
Gli uomini della sua vita
Quattro sono stati gli uomini importanti nella vita di Nancy Brilli che a Oggi è un altro giorno ha ripercorso le sue love story con Massimo Ghini, Roy De Vita, Luca Manfredi e Ivano Fossati. Oggi l’unico vero amore della sua vita è suo figlio Francesco. L’attrice ha dichiarato: «Sono stata molto gelosa ma anche provocata perché era un tentativo di dominare. Si mostravano galanti con le altre signore, era una sfida per il possesso. Poi queste cose insopportabili delle lotte di potere nella coppia e io non ne posso più, non lo voglio più». >> Altri Gossip