in

Nancy Brilli a “Verissimo”: «Ho subito molestie sul set, all’epoca mi sono vergognata a dirlo»

Ospite all’ultima puntata di “Verissimo” Nancy Brilli, che da Silvia Toffanin si è lasciata andare a delle confessioni inedite sul lavoro, ma anche sul suo privato. Nelle prime battute dell’intervista poi l’attrice ha ricordato il collega scomparso, Gigi Proietti, che ha definito un maestro: «È stata una settimana difficile. Gigi per me era quello che era per tutti, una colonna portante dello spettacolo italiano e una persona di grande cultura, ma portata con estrema naturalezza e umiltà. Sapeva apprezzare il talento ed era molto generoso con gli attori che lavoravano con lui. Poi era un amico che mi ha fatto tanto pensare e tanto ridere. Mi piace credere che torneremo a unirci e a far parte di un’unica energia», ha affermato la 56enne visibilmente commossa.

leggi anche l’articolo —> Nancy Brilli: «Sono di nuovo single. Il sesso? Quello non manca mai… Di uomini ce n’è!»

Nancy brilli

Nancy Brilli a “Verissimo”: «Ho subito molestie sul set, all’epoca mi sono vergognata a dirlo»

Nancy Brilli ha detto la sua anche sul rapporto con la Ares, la società di cui si è tanto parlato al Grande Fratello Vip per le pressioni che avrebbe fatto ad attori come Gabriel Garko e Adua Del Vesco: «Con loro ho fatto dei bellissimi lavori di successo, però, a un certo punto si dev’essere rotto qualcosa. Ad un certo momento ho completamente smesso di lavorare senza sapere il perché. Una sera mi è arrivato un fax che recitava così: “Siccome lei non ha accettato non farà il prossimo film con noi”. Non ho mai capito cosa non avessi accettato. Ho cercato spiegazioni e credo che mi abbiano fatto fuori. Ci ho sofferto tanto ma oggi me ne sono fatta una ragione». Sempre a proposito del suo lavoro Nancy Brilli ha confidato un episodio spiacevole«Anni fa, ho subito molestie su un set. Mi sono vergognata di dirlo a Massimo Ghini, mio marito dell’epoca. Mi ha ferito molto questa cosa, lavoravo e poi mi chiudevo nella roulotte». Rivelazioni choc mai fatte prime.

Nancy Brilli

La fine della storia con il chirurgo Roy De Vita: «Ora siamo in ottimi rapporti. Rimane il bene che abbiamo fatto insieme»

Oggi l’attrice è single dopo la fine della storia d’amore (durata ben 15 anni) con il chirurgo Roy De Vita. «Litigavamo, eravamo antipatici, non mi piacevo io e non mi piaceva neanche lui. Ora però è rimasta la famiglia, perché i nostri figli sono davvero fratelli senza avere gli stessi genitori: questa cosa siamo riusciti a farla bene. Ora  siamo in ottimi rapporti perché le cose sono chiare, non ci sono pendenze. Rimane il bene che abbiamo fatto insieme», ha concluso Nancy Brilli. Leggi anche l’articolo —> Nancy Brilli irriconoscibile senza trucco: la foto  fa il giro del web

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Paolo Brosio

Paolo Brosio scivolone su Auschwitz al “Gf Vip”, frase grave: utenti chiedono squalifica [VIDEO]

Rita Pavone

Rita Pavone bomba su Baudo: «Umanamente inesistente. Non mi ha fatto lavorare per anni»