in

Claudio Baglioni è ricorso alla chirurgia estetica? Il motivo lo conoscono in pochi

Claudio Baglioni oltre ad essere un cantautore stimato, per anni è stato considerato un vero e proprio sex symbol. L’artista con i suoi 185 cm di altezza, con i suoi fluenti capelli color mogano e con il suo sguardo profondo ha fatto innamorare intere generazioni di donne. La sua aria da rock star, ma dal cuore tenero ha letteralmente stregato tutte le sue fan. Che dire? Claudio Baglioni era il classico ragazzo della porta accanto che tutte avrebbero voluto come fidanzato. Oggi, Claudio, a quasi 70 anni, non sembra molto cambiato. L’artista continua a mantenere il suo fascino. Basta osservare il cantautore per non notare profondi cambiamenti. Claudio nasconde qualche piccolo segreto? È forse ricorso a qualche piccolo “ritocco”? 

Leggi anche –> Claudio Baglioni è malato? I concerti annullati, come sta davvero

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni è ricorso alla chirurgia estetica?

Claudio Baglioni è nato a Roma il 16 maggio 1951. Il cantautore all’alba dei suoi 70 anni non è cambiato moltissimo. Solo la sua folta chioma scura ha lasciato spazio ad un argento caldo. Basta osservare attentamente l’artista per notare come i segni del tempo siano quasi inesistenti sul suo volto. Magia o chirurgia? Claudio potrebbe essere ricorso a qualche piccolo ritocchino tipo un lifting, ma per ora il cantante sembra smentire totalmente la presenza della chirurgia plastica sul suo volto. Claudio ha dichiarato di aver subito operazioni al viso solo dopo il grave incidente automobilistico del 3 novembre 1990. All’epoca fu possibile ridurre il profondo taglio alla lingua e i diversi segni sul volto grazie ad un intervento che sfruttava la tecnologia laser. Il cantautore ha scritto anche a Dagospia per ribadire il concetto di non essere ricorso minimamente alla chirurgia per togliersi qualche anno.

Claudio Baglioni

Il messaggio del cantautore a Dagospia

Claudio Baglioni è ricorso al lifting? La risposta a questa domanda da quanto dichiarato dal cantante sarebbe un bel “No”. Baglioni, infatti, in un lungo messaggio a Dagospia ha scritto: «Premesso che mai mi permetterei di cucire la bocca a un calembour, per di più riuscito (“la mia vita mi ha cucito così”, il chirurgo mi ha cucito colà), vorrei rassicurarvi a proposito del “taglia e cuci” di non aver subito nessun intervento, se non alla lingua (spaccata in due in un incidente stradale del ’90). Fossi il solista dei Kiss potrei mostrarvela (la lingua), ma vi risparmio l’ostensione e, più che un bacio (kiss), vi mando un abbraccio». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial)

Il principe Harry in lutto, l’annuncio inaspettato: «Se ne è andata pacificamente»

Vaccino anti-Covid, i candidati sono sei: l’Italia li ha già acquistati