in

Il principe Harry in lutto, l’annuncio inaspettato: «Se ne è andata pacificamente»

Il queste ultime ore un grave lutto ha profondamente sconvolto il Principe Harry e tutta la Royal Family. È venuta a mancare una figura importantissima della sua vita fin da bambino. Uno dei pilastri più importanti della sua esistenza. Un dolore indescrivibile che si va ad aggiungere a quello della perdita di suo figlio. Risale solo a poco tempo fa infatti l’aborto spontaneo di Meghan Markle, tragedia che l’aveva provata molto a livello psicologico e fisico. Un periodo dunque complicato per i Duchi di Sussex, che sembrano non trovare pace da quando hanno detto “addio” alla vita di corte.

Leggi anche –> Meghan Markle confessa: «Perdere un bambino è un dolore insopportabile»

harry e meghan divorziano

Il principe Harry in lutto: è venuta a mancare la sua madrina di battesimo

Il Principe Harry in queste ultime ore sta affrontando un grave lutto. È venuta a mancare una delle sue quattro madrine di battesimo. A diffondere la notizia della scomparsa di Lady Celia Vestey è stato il Daily Telegraph dal quale si apprende che la donna ha chiuso per sempre i suoi occhi all’età di 71 anni e che “se ne è andata pacificamente”. Lady Celia era stata scelta nel lontano 1984 personalmente da Lady Diana e dal marito Carlo per fare da madrina durante il battesimo di Harry. Con lei, alla cerimonia, erano presenti altre madrine e padrini: il principe Andrea, la figlia della principessa Margaret, Lady Sarah Chatto, l’ex coinquilina di Diana Carolyn Bartholomew, l’artista britannico Bryan Organ, e gli amici di Carlo Gerald Ward e Lady Vestey. Inoltre, la donna, insieme a suo marito Lor Samuel Vestey, aveva preso parte al royal wedding di Meghan e Harry nel maggio del 2018.

Principe Harry lutto

Un addio doloro a causa della pandemia

Il Principe Harry a causa della pandemia non potrà prendere parte ai funerali di Lady Celia. Harry, dunque, rimarrà a Los Angeles insieme a sua moglie. Il triste lutto è stato comunicato anche tramite il profilo social ufficiale di Harry (@harry.dukeofsussex), dal quale si legge: «Harry’s godmother, Lady Celia Vestey, has passed away “suddenly but peacefully” at the age of 71. She was a member of The Queen’s social circle and was present for Harry’s christening. She also attended Harry and Meghan’s wedding in 2018. Due to the pandemic, the funeral will include immediate family members only, so Harry will not attend (La madrina di Harry, Lady Celia Vestey, è morta “improvvisamente ma pacificamente” all’età di 71 anni. Era un membro della cerchia sociale della Regina ed era presente al battesimo di Harry. Ha anche partecipato al matrimonio di Harry e Meghan nel 2018. A causa della pandemia, il funerale includerà solo i familiari più stretti, quindi Harry non parteciperà)» >> Altri Gossip

elodie carl brave

Carl Brave: “Elodie? Forte, bellissima, uno scoppiettio de roba”

Claudio Baglioni è ricorso alla chirurgia estetica? Il motivo lo conoscono in pochi