Vai al contenuto

Tommaso Zorzi, confronto intenso con Oppini: «Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo»

08/12/2020 10:48

È stato il momento più intenso ed emozionante di puntata: il confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini andato in onda ieri sera, lunedì 7 dicembre 2020, ha appassionato i fedelissimi del GF Vip 5 più di ogni altra chiacchiera. Un faccia a faccia sperato da tutti tranne che dal diretto interessato: l’influencer, come pietrificato, si è trovato innanzi a quella che nei giorni scorsi ha confessato essere la sua ‘cotta’. Separati da un vetro in quella che è ormai nota come la scatola degli abbracci, i due amici si sono ritrovati a poche ore dall’uscita di Francesco dalla casa.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi spaventato spiazza gli autori del “GF Vip” con una richiesta

Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, l’incontro dopo la confessione: pura emozione

Toccato dalla confessione di Tommaso con il quale aveva instaurato un rapporto davvero speciale, Francesco non si è sottratto al confronto: «Intanto – ha esordito il figlio di Alba – ti faccio i complimenti perché hai mantenuto la promessa e sabato ti sei divertito. Non aver paura di nulla perché io ci sarò sempre, io sono fuori e ti aspetto a prescindere, un amico che cosa fa? Ti sta ancora più vicino a prescindere da tutto. L’amicizia è un sentimento d’amore e io ti appoggerò sempre, non pensare a cose strane, non c’è nulla di cui preoccuparsi e le persone al mio fianco e al tuo capiscono quello che c’è. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme, sei una persona sensibile e non voglio che tu ti faccia delle remore. Sono un tuo amico e ci sarò a prescindere, e se tu vuoi che io faccia un passo indietro per farti stare bene lo farò. Ma se cambi idea e il giorno dopo vuoi andare a mangiare una pizza io ci sarò. Io sono ancora qua e ci sarò sempre». 

Tommaso Zorzi Francesco Oppini

«All’inizio non l’avevo capito, poi…»

L’emozione pervade Tommaso, generalmente un fiume in piena: «Io non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo qui dentro – è la replica di Zorzi alle parole piene di affetto di Francesco per salvaguardare il nostro rapporto. All’inizio non l’avevo capito, poi ho provato a tirare dritto, ma non era facile e in questo Cristiano è stato magistrale». È stato proprio al paroliere siciliano che l’influencer ha aperto il suo cuore. >> Gregoraci e Petrelli in cucurio: «Abbiamo fatto l’amore, il pacco di Pier…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)