in

Gregoraci e Petrelli in cucurio: «Abbiamo fatto l’amore, il pacco di Pier…»

Sulle battute finali ecco arrivare il colpo di scena: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, insieme nel cucurio, si confrontano con il resto della casa, Tommaso Zorzi in particolare. E la confessione sperata non tarda. “Avete limonato?”, diretta e puntale la domanda dell’influencer. Immediata e spiazzante la replica della conduttrice calabrese: “Abbiamo fatto l’amore, però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani…”. “Ah”, tra il soddisfatto e l’incredulo Zorzi, attraverso la fessura che mette in comunicazione le due porzioni di casa.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci spunta nuova notte di passione: lui sta per entrare in casa

gregoraci petrelli

Gregoraci e Petrelli, ultime ore nel cucurio: scoppiata la passione?

Prima che la notizia faccia il giro degli inquilini, Elisabetta frettolosamente tiene a precisare: “Amore, noi siamo amici”. Incurante Zorzi che con la sua solita irriverenza prosegue indifferente alla puntualizzazione della Gregoraci: “Il pacco di Pier è come ce lo immaginavamo?”. La domanda scatena l’ilarità dei presenti. Poi la Gregoraci incalza: “Lui non ha dormito, si vede che la vicinanza non l’ha fatto dormire”. “Avete dormito vicini?”, è dunque la curiosità di Zorzi. “No, no, – la replica della showgirl – io ho dormito nella mia cuccetta e lui vicino, però si vede che…”. Le motivazioni dell’insonnia dell’ex velino giungono direttamente da Pierpaolo: “Letto scomodo, cuscino scomodo…”.

gregoraci petrelli

“Sono proprio contenta di aver fatto questo cucurio con te”

Chiacchiericcio a parte, la Gregoraci si è detta soddisfatta di questo tempo concessole insieme a Pierpaolo a poche ore dall’uscita definitiva dalla casa: “Sono proprio contenta di aver fatto questo cucurio con te, – ha ammesso Elisabetta al compagno di avventura – perché ci ha riavvicinato. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista”. >> Selvaggia Roma Michelazzo, succoso retroscena: «Ci siamo prese a calci, nel vero senso della parola»

gregoraci petrelli

Mattarella mes conte

Mattarella nero sul Mes, indiscrezione di “Dagospia”: «Un nuovo governo guidato da lei…»

Ambrogino d'oro 2020

Ambrogino d’Oro, cerimonia di premiazione: tra i premiati l’oncologa Elisabetta Dejana e i Ferragnez