in

Elisabetta Gregoraci spunta nuova notte di passione: lui sta per entrare in casa

Avrà ancora di che adirarsi Flavio Briatore di fronte alle nuove indiscrezioni sulla vita (un tempo) privata di Elisabetta Gregoraci. Alla lista già pervenuta di ex fidanzati, amanti e flirt della showgirl calabrese ecco aggiungersi una conoscenza speciale in più. Un uomo molto noto al pubblico televisivo che presto varcherà la porta rossa. Come fu già per Bettarini, Elisabetta potrebbe di nuovo trovarsi faccia a faccia con un altro scheletro nell’armadio. Intimerà anche questa volta al silenzio?

Leggi anche >> GF Vip Flavio Briatore “nero dalla rabbia” con la Gregoraci: «Pronto a farlo»

elisabetta gregoraci

Nuova notte di passione: lui famoso e prossimo all’ingresso in casa

A scoperchiare l’inedita presunta notte di passione della Gregoraci ci ha pensato Mattino 5. Sebbene la voce circolasse già da qualche giorno, il contenitore mattutino di Canale 5 avrebbe svelato qualche particolare in più. Grazie alla testimonianza del paparazzo Andrea Franco Alajmo riportata da Blogtivvu.com, Federica Panicucci è riuscita ad avere in qualche modo conferma di quanto recentemente chiacchierato. I dettagli nella telefonata tra il paparazzo e il presunto protagonista della notte di passione.

elisabetta gregoraci filippo nardi

Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi, la testimonianza del paparazzo

“È una settimana – si legge sul sito che riporta la testimonianza – che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più… l’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico. Ho chiamato Filippo Nardi – proprio lui l’uomo con cui la showgirl si sarebbe intrattenuta in passato – e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate soprattutto in questo momento che è abbastanza inguaiata e non vuole buttare benzina sul fuoco.

A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa. Se ci sono foto e prove? –continua blogtivvu.com sul conto di Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi – No, c’è solo la parola e questa cosa è accaduta 15 anni fa, ormai è quasi andata in prescrizione… però è molto interessante perché entrando adesso nella Casa vediamo che succede, erano liberi tutti e due”. >> Domenica In, Maria Teresa Ruta vuole la conduzione: la reazione di Mara Venier

elisabetta gregoraci filippo nardi

Ginevra Lamborghini

Chi è Ginevra Lamborghini, vita privata e carriera: tutto sulla sorella di Elettra

Palermo, l’Inps non riconosce il periodo di malattia da Covid per colpa dell’Asp