in

Selvaggia Roma Michelazzo, succoso retroscena: «Ci siamo prese a calci, nel vero senso della parola»

Si riaccendono i riflettori sulle protagoniste di una della bagarre che più ha tenuto banco su riviste e siti di gossip, nonché programmi televisivi, monopolizzati (e per quanto!) dalla telenovela Pratigate: interpreti, a diverso titolo, Selvaggia Roma, attuale concorrente del GF Vip, e l’ormai rivale Eliana Michelazzo. Coinvolte nella vicenda, l’agente e l’influencer – dopo essere state molto intime – se ne son dette (e fatte) di tutti i colori. A rivelare succosi retroscena su quanto accaduto tra le due è stata proprio la Michelazzo, affidatasi per l’occasione alle pagine di Novella 2000.

Leggi anche >> Mercedesz Henger sente gli audio tra Lucas Peracchi e Selvaggia Roma: «Che schifo…»

selvaggia roma eliana michelazzo

Selvaggia Roma Eliana Michelazzo, confessioni inedite: “Ecco che faceva in mia assenza”

“Ci vorrebbero ore per elencare il male che mi ha fatto quella donna. – ha raccontato Eliana a Novella 2000Tutto è nato lo scorso dicembre quando ho scoperto che era stata insieme al mio ex mentre io ero ad Ibiza. Questa cosa mi ha turbato così tanto che l’ho raccontato anche in varie storie su Instagram. Si era sempre professata mia amica… e poi sono stata pugnalata alle spalle”. La rivalità in amore sarebbe stata fatale per il rapporto tra le due, già minato da attriti durante la convivenza da coinquiline. “In mia assenza – ha confidato la Michelazzo al settimanale – Selvaggia rovistava nel mio armadio prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse. Pensate che faceva in modo di non pubblicare foto e video sui social con quegli indumenti, per non farmeli vedere. Solo che, come ben sapete, le bugie hanno le gambe corte e sbirciando sui social di amici in comune ho scoperto tutto”.

selvaggia roma eliana michelazzo

“L’ho rivista in un locale di Roma e…”

La situazione tra le ex amiche sarebbe precipitata recentemente durante un incontro casuale nella capitale: “L’ho rivista in un locale di Roma – ha raccontato la manager – e in quel frangente si è permessa addirittura di darmi della poco di buono. Come se fossi stata io la colpevole di tutto il caos che aveva creato. Per farvela breve, alla fine ci siamo prese a calci, ma nel vero senso della parola. Menomale che conosco il proprietario dell’esercizio, così Selvaggia è stata allontanata immediatamente dal privé dai buttafuori. Nei giorni successivi Selvaggia ha detto che mi avrebbe denunciata per percosse, cosa che non ha mai fatto… mah!”.

Come se non bastasse, la Michelazzo ha proseguito: “Molte volte avevo vergogna di andare con lei nei locali di Roma. Basta che la signorina Selvaggia diventi un po’ brilla che inizia a far danni”. Infine, in merito alla presenza dell’ex amica al GF Vip: “Adesso su Enock e Pierpaolo ci sta marciando, perché sa di non essere così famosa per catturare l’attenzione dei telespettatori. L’unico modo per far parlare di sé è questo: inventarsi storielle e creare scompiglio. Solo che il suo problema è che a Roma noi dell’ambiente ci conosciamo tutti, frequentiamo gli stessi posti e sappiamo che le sue sono solo bugie. Sta facendo figuracce, una dietro l’altra”. >> Massimo Ranieri e Tiziano Ferro padre e figlio: da dove nasce la leggenda sui due artisti

selvaggia roma eliana michelazzo

Gerry Scotti Verissimo

Verissimo, Gerry Scotti racconta la sua esperienza con il Covid: «Le persone ricoverate con me? Spero stiano bene»

Iva Zanicchi

Chi è Iva Zanicchi, vita privata e carriera: tutto sulla famosa cantante italiana