in

Mercedesz Henger sente gli audio tra Lucas Peracchi e Selvaggia Roma: «Che schifo…»

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio ad un tema più che mai scottante, scabroso: quello del tradimento. E Carmelita non ha affatto “toccato piano” la questione, anzi: la conduttrice ha invitato i fidanzati Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, che nei mesi scorsi hanno messo alla prova i loro sentimenti per via di Selvaggia Roma. La gieffina avrebbe fatto delle avance piuttosto forti all’ex tronista di Uomini e donne, che da due anni fa coppia fissa con la Henger.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e il due di picche di Mahmood: «Una figura di merd*…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger sente gli audio tra Lucas Peracchi e Selvaggia Roma: «Che schifo…»

“Pomeriggio Cinque” ha servito “un caffeuccio” niente male al pubblico. Nel corso della puntata di ieri, uno degli opinionisti presenti in studio, ha dichiarato di essere in possesso di diversi messaggi vocali scambiati tra Selvaggia Roma e un amico, in cui lei lasciava intuire di un possibile incontro con Lucas Peracchi, all’insaputa di Mercedesz Henger. Morale della favola? I messaggi sono stati recapitati alla fidanzata. L’ex naufraga de “L’Isola dei famosi” ha potuto così ascoltare alcuni audio inediti che le ha fatto avere Biagio D’Anelli. Il primo commento? A caldo la giovane si è mostrata assai disgustata: «Che schifo, non ho parole», ha esclamato la figlia di Eva Henger.

«Lei pretende di non essere giudicata male…»

In studio Mercedesz Henger ha chiarito la situazione: «Che schifo è riferito a Selvaggia, non al mio fidanzato. In quei messaggi ha ferito svariate persone, inclusa me. Negli audio mi chiamava ‘Memi’, un soprannome che usano solo i miei affetti più stretti. Selvaggia diceva che Lucas sarebbe stato propenso ad incontrarla approfittando di un mio momento d’assenza. Io ho visto i messaggi che lei mandava a Lucas e dissi che, secondo me, lei ci stava provando con lui. Ora, siccome questa cosa è successa anche con Enock, ignorando lui fosse fidanzato, io sono convinta che lei vada appresso ai ragazzi fidanzati e poi pretende di non essere giudicata male. Io non vedo l’ora che esca dalla casa per provare che è stata col mio fidanzato. Lei era insistente nei messaggi, voleva una reazione da Lucas», ha detto furiosa la giovane. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

covid

Covid-19: Bush, Obama e Clinton si faranno vaccinare in diretta tv

massimo ranieri tiziano ferro

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro padre e figlio: da dove nasce la leggenda sui due artisti