in

Tommaso Zorzi e il due di picche di Mahmood: «Una figura di merd*…»

Tommaso Zorzi, l’anima di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare nella Casa ad altre piccanti confidenze sul suo vissuto sentimentale. L’influencer è tornato a parlare nuovamente del due di picche che gli ha riservato il vincitore di Sanremo, Mahmood, “rifiutando” di bere un caffè con lui dopo l’invio di un suo messaggio. Una confessione riportata in queste ore dal sito di gossip “Blogtivvu”, che ha ri-condiviso anche un video preso da Twitter.

leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Tommaso Zorzi si mette a nudo: le rivelazioni hot del concorrente

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e il due di picche di Mahmood: «Una figura di merd*…»

Stefania Orlando stava parlando con Tommaso Zorzi di uomini. Ad un certo punto, la domanda ex abrupto: «Ti butteresti su Pierpaolo Pretelli se fossi al posto di Selvaggia Roma?». Nel rispondere il protagonista di “Riccanza” ha tirato nuovamente il forfait di Mahmood: «Su Pierpaolo? Ma certo amore. Io piuttosto preferisco che mi venga detto un no, ma io sempre… Io ho mandato un messaggio a… eh amore… gli ho chiesto di prendere un caffè nonostante manco mi conoscesse. A me non frega nulla e se mi dici di no, sti ca**o. Tanto amore una figura di mer** in più, una in meno, non cambia assolutamente il bilancio», ha dichiarato con la sua solita ironia Tommaso Zorzi.

Il curioso retroscena

Tommaso Speranza, a “Muschio Selvaggio”, prima di entrare nella casa del GF Vip, aveva già parlato di Mahmood, svelando un curioso retroscena: «Mi serviva il numero di un ufficio stampa, questo mio amico mi manda il numero di un certo Alessandro, ma sbaglia. Invece di un ufficio stampa mi manda il numero di Mahmood, me ne accorgo dalla foto profilo Whatsapp». E ancora: «Per giorni penso se scrivergli o no. Poi il 31 agosto 2019 gli scrivo ‘Ciao Alessandro, questo messaggi ti coglierà alla sprovvista. Ho avuto per errore il tuo numero’, effettivamente è un po’ creepy. ‘Solitamente non sono così sfrontato, ma per questa volta ho deciso di farlo. Ti va se uno di questi giorni ci prendiamo un caffè’. Poi c’è stato un dubbio sulla firma. Perché se dico Tommy, Tommy chi? Tommaso Zorzi? Un po’ imprenditrice digitale. Quindi ho optato per Tommy Z con il punto. Vabbè alla fine c’ho l’immagine profilo quindi ho pensato che capisse. Non mi ha mai risposto, capite? Mi avrà salvato con il nome ‘non rispondere stalker 1′», ha detto Zorzi. Leggi anche l’articolo —> Zorzi svela sue fantasie proibite: tirato in ballo Enrico Nigiotti risponde
 

 

Covid, il bollettino di oggi: 23.225 nuovi casi e 993 morti

gilles rocca ballando

Ballando, Gilles Rocca: «Senza quel contratto sarebbe stata dura, ho fatturato solo 150 euro»