in

Tommaso Zorzi spaventato spiazza gli autori del “GF Vip” con una richiesta

Tommaso Zorzi spaventato ha avanzato una richiesta agli autori. L’influencer ha confessato di provare dei forti sentimenti nei confronti del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Nella notte, confrontandosi con l’amica e confidente Stefania Orlando, ha dichiarato di aver paura che tale delicata questione venga affrontata nel corso della puntata del “Grande Fratello Vip” di stasera. E il giovane non ha tutti i torti: questa sera lunedì 7 dicembre 2020 l’ex coinquilino della Casa tornerà per avere un confronto con Zorzi, come annunciato da “Tv Blog”.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e il due di picche di Mahmood: «Una figura di merd*…»

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi terrorizzato spiazza gli autori del “GF Vip” con una richiesta

Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini? La dichiarazione d’amore è stata “strappata” da Cristiano Malgioglio, che ha chiesto esplicitamente all’influencer di ammettere i suoi sentimenti. Il ragazzo però, come raccontato a Stefania Orlando, si è subito pentito: «Non mi sono mai esposto in vita mia…Poi pensa a sua madre cosa farà. Quella c’ha la tastiera facile. Qualsiasi cosa pensa la dirà. Lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male…». Zorzi si è poi augurato che gli autori del “GF Vip” non glielo facciano incontrare in cucurio: «Io me la prenderò comunque in quel posto…». A quanto pare però il suo appello è caduto nel vuoto: Oppini dovrebbe rientrare in Casa per confrontarsi con il caro Tommaso. Il figlio della Parietti non ha commentato in prima persona la vicenda, ma ha fatto capire che ci tiene a Zorzi.

Tommaso Zorzi

«Mi servirebbe un chiodo scaccia chiodo…»

Ma non è questa la sola richiesta che Tommaso Zorzi ha fatto agli autori del “Grande Fratello Vip”. Il giovane ha detto di volere, sempre parlando con Stefania Orlando, un altro concorrente prima di Natale, affinché lui possa concentrarsi su di lui e scordarsi una volta tutte di Francesco Oppini.«Adesso mi servirebbe un buon sano chiodo scaccia chiodo… Deve entrare uno nuovo su cui concentrare le mie attenzioni. GF fammi entrare uno come si deve…», ha dichiarato il giovane. Che dire? Secondo i bene informati, tra cui “La Nostra Tv”, un nuovo concorrente era sul punto di entrare, ma per motivi lavorativi l’accordo col GF Vip sarebbe saltato. Leggi anche l’articolo —> Francesco ed Elisabetta lasciano il GF Vip: ma l’addio per la Gregoraci ha un altro sapore

Il collegio 5 anticipazioni

Il collegio 5, anticipazioni settima puntata: in onda domani sera su Rai 2

Francesco Colella

Chi è Francesco Colella, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano