in

Francesco ed Elisabetta lasciano il GF Vip: ma l’addio per la Gregoraci ha un altro sapore

Nulla sarà più come prima al GF Vip 5. Il reality di Alfonso Signorini ha perso due ‘pedine’ importanti per lo svolgimento del gioco: Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso malgrado tutto di abbandonare la casa. Scelte ‘sofferte’, specie per il padrone di casa che in ogni modo ha cercato di dissuaderli. A prevalere, però, l’affetto per i cari, dai quali i concorrenti non vogliono separarsi in un momento familiare come il Natale. La decisione della produzione di ‘allungare’ il gioco fino a febbraio 2021 ha destabilizzato non poco gli inquilini, incerti fino alla fine sul da farsi.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci spunta nuova notte di passione: lui sta per entrare in casa

gf vip francesco oppini

GF Vip, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci fuori dal gioco: decisioni sofferte

Pochi ripensamenti, pero, per Francesco ed Elisabetta, determinati a riprendersi le proprie vite dopo la parentesi, per quanto intensa, del GF Vip. “Vuoi andare avanti nella tua avventura fino alla fine o no?”, l’interrogativo posto ai concorrenti ha ricevuto risposte diverse. Se Rosalinda, Pierpaolo, Tommaso, Stefania e Zelletta hanno deciso di prolungare la permanenza in casa più o meno serenamente, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello hanno avuto qualche incertezza in più. “Se posso tenere compagnia a mia madre che è anziana e a mio fratello che deve fare riabilitazione… – è stata la conclusione della Ruta – Io resto qui”. Meno risoluta la Mello che in un primo momento aveva deciso di mollare. “Devo pensare anche ad un’altra persona, che è mia figlia, e non me la sento”. A farle cambiare idea una telefonata con la mamma di Stefano Sala, padre di sua figlia.

gf vip francesco oppini

“Nathan ha bisogno della mamma e io ho bisogno di lui”

A far da contrappeso ai sì, due consistenti ‘no’. “È stata una delle esperienze più belle della mia vita – queste le parole della Gregoracima si interrompe qui. Nathan ha bisogno della mamma e io ho bisogno di lui”. Niente e nessuno è riuscito a far cambiare idea ad Elisabetta, vogliosa di riabbracciare il figlio nato dal matrimonio con Briatore. Per lei, però, l’ennesima possibilità di trascorrere del tempo con Pierpaolo in cucurio ancora per qualche giorno. Dello stesso avviso della showgirl calabrese anche Francesco Oppini: il figlio di Alba Parietti non ha resistito alla tentazione di riabbracciare i propri affetti nonostante i forti rapporti creati nella casa, in primis con Tommaso Zorzi. >> Rosalinda Cannavò GF Vip, scivolone imbarazzante: «Sta cosa che sembro handicappata…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

rocco casalino

Rocco Casalino, svista durante la conferenza sul nuovo Dpcm indigna: «Ma che vergogna…»

Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, parla di Elisabetta Gregoraci: fan sorpresi