in

Rosalinda Cannavò GF Vip, scivolone imbarazzante: «Sta cosa che sembro handicappata…»

Nella casa del GF Vip 5 succede davvero di tutto: dai segreti inconfessabili di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, a quelli fin troppo sbandierati di Elisabetta Gregoraci, alle uscite fuori luogo ed infelici di alcuni concorrenti. Possibile che ci si dimentichi così facilmente delle telecamere? La risposta sta proprio nell’atteggiamento dei Vip, spesso incuranti del cattivo esempio fornito al di fuori del programma e della sensibilità del pubblico di fronte a certe affermazioni.

Leggi anche >> GF Vip Flavio Briatore “nero dalla rabbia” con la Gregoraci: «Pronto a farlo»

rosalinda cannavò gf vip

Rosalinda Cannavò, scivolone al GF Vip: social furioso

L’ultima, in ordine di tempo, vede protagonista la stessa Rosalinda finita nella bufera per una frase pronunciata durante una chiacchierata tra donne. Legatissima a Dayane Mello e spalleggiata da Selvaggia Roma con cui ha instaurato un buon rapporto sin dall’ingresso in casa dell’influencer, l’amata attrice di fiction si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto imbarazzanti. L’eccesso di attenzioni da parte delle coinquiline, forse esageratamente preoccupate per la piccola Adua, avrebbe fatto spazientire la Del Vesco che, sdraiata sul letto in compagnia delle amiche, si sarebbe fatta sfuggire l’espressione sotto accusa.

rosalinda cannavò gf vip

Non la prima volta per i concorrenti

“Oh, e basta eh, – esclama la Cannavò stanca dell’atteggiamento delle coinquiline preoccupate dall’eventuale uscita della Mello – non c’ho bisogno di nessuno…”. Poi prosegue rigirandosi nel letto: “Sta cosa che sembro handicappata, e basta!” (video dalla pagina Instagram xoxo_socialgossip). E pensare che proprio la Roma era incappata nello stesso ‘incidente’ a pochi giorni dall’ingresso al GF Vip. “Non mi fare nemmeno passare come mongoloide”, aveva detto in quell’occasione rivolgendosi a Pretelli e generando l’immediata protesta di CoorDown, associazione a tutela di persone con la sindrome di Down. Che ne aveva chiesto perfino l’espulsione tramite il proprio portale web ufficiale pur rimanendo inascoltata. >> GF Vip volti nuovi nella casa, dalla De Grenet a Filippo Nardi: ecco chi entrerà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Vaccino Coronavirus, Sileri: “Per vaccinare tutti servirà gran parte del 2021”

Anche tu vittima della busy culture? Ecco cinque consigli per uscirne