Il Grande Fratello Vip 5 tenta il tutto per tutto: dopo gli ospiti delle scorse puntate, Alfonso Signorini e troupe si rivolgono niente meno che a ‘Sua Eccellenza’ per risollevare le sorti del reality. In un’edizione infinita, prorogata nelle ultime ore fino al prossimo 26 febbraio, c’è bisogno di nuovi stimoli per tenere incollati i telespettatori. Dopo le sconfitte contro The Voice Senior, il GF Vip punta in alto. E lo fa scomodando le ‘alte sfere’.
Leggi anche >> Dayane cala la maschera al GF, confessione fuori dai denti: «Mi stanno sul ca*** ma non posso farlo»
Grande Fratello Vip 5 ospiti, a sorpresa la regina della tv: niente di programmato
Dopo la sorpresa di Arisa a Cristiano Malgioglio e la presenza di Alberto Urso, dal quale ci si aspettava un acceso confronto con Tommaso Zorzi, la produzione del Grande Fratello Vip cambia registro. E si appella alla capacità di Re Mida del volto di punta di Mediaset. L’unica vera regina di Canale 5 dal cui ‘reame’ giungono peraltro diversi dei personaggi reclutati dal reality. A fornirne l’anteprima è TvBlog: “Maria De Filippi – anticipano i beninformati – sarà in collegamento con il Grande Fratello Vip”. Incerti ancora i motivi dell’intervento. “In che cosa consisterà l’ospitata? – si chiedono – Difficile dirlo con certezza dal momento che, da quanto apprendiamo, la conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento, che quindi non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della conduttrice”.
Sue creature parecchi dei concorrenti del reality
Confermando implicitamente che il resto è tutto scritto a tavolino, la fonte prosegue: “Che cosa potrebbe fare? Sicuramente utilizzare lo spazio datole da Alfonso Signorini per rivolgere ai vipponi, ma anche ai telespettatori da casa, i migliori auguri in vista dell’anno nuovo. Poi sicuramente potrebbe non mancare un saluto e un messaggio di supporto ai suoi ex pupilli, ovvero quei concorrenti che sono passati dalle sue trasmissioni, da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Sonia Lorenzini (Uomini e Donne) a Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, che hanno invece partecipato a Temptation Island: la prima nella versione classica, il secondo nella prima edizione VIP”. >> Dayane e Rosalinda ai ferri corti, che bordate alle spalle: pesante insinuazione della Mello