Non smette di stupire Dayane Mello: la modella brasiliana, sempre più protagonista di questo GF Vip 5, continua a dettare le dinamiche del gioco. Stravolgendo persino i piani del Capodanno. Come annunciato ormai da tempo, questa sera – giovedì 31 dicembre 2020 – gli inquilini di Cinecittà saranno protagonisti di una diretta speciale: una serata ricca di ospiti e soprese con cui il conduttore, Alfonso Signorini, si prepara a vincere la sfida degli ascolti contro L’anno che verrà di RaiUno.
Leggi anche >> Zorzi De Filippi “come la pastorella di Lourdes con la Madonna”: che stangata dall’ex coinquilino
Dayane Mello GF Vip, richiesta improvvisa alla produzione: il gesto stravolge i piani
È proprio per affrontare al meglio la serata e fornire al pubblico uno spettacolo accattivante che i Vip di Cinecittà sono stati divisi preventivamente in due squadre: informati da un comunicato ufficiale del GF Vip, i concorrenti sono stati assegnati a due diverse fazioni – la rossa e la blu – in competizione tra loro in sfide di canto e ballo. Ma proprio dopo la comunicazione ufficiale sugli schieramenti è giunto il colpo di scena di Dayane Mello. Così, a prove iniziate, i cosiddetti Vipponi si sono ritrovati a subire una nuova comunicazione dettata dalla richiesta della modella brasiliana.
“Ha espresso la volontà di cambiare squadra per motivi che lei sa”
La Mello, con il consenso della produzione, ha deciso di cambiare squadra: “Dayane – ha fatto sapere la De Grenet al resto del gruppo – ha espresso la volontà di cambiare squadra per motivi che lei sa, quindi o io o Cecilia dobbiamo passare nell’altra squadra”. Totale il disaccordo della Capriotti. “Io non cambio, – ha replicato la showgirl marchigiana – ho già iniziato a provare”. Da qui il passaggio di Samantha alla squadra rossa e di Dayane alla formazione blu. Pur senza aver reso noti i motivi, le ragioni del gesto della modella sono senz’altro da ricercare nella tensione con Rosalinda e la Salemi. La Cannavò non è rimasta infatti indifferente: “Stai tranquilla, – ha provato a rassicurarla la De Grenet – non dipende da te, ma da una sua volontà che prescinde da te”. “Se lei è felice, io sono felice”, queste le parole di Rosalinda. >> Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa